Fantacalcio: Chi sarà il capocannoniere? su chi fare follie all’asta? La classifica dei Bomber!

Modificato:

Come ogni giorno facciamo il punto sul Fantacalcio. Oggi ci occupiamo degli attaccanti e più in particolare dei Big. Quelli  su cui spendere la maggior parte dei crediti all’asta. 

Su chi puntare quest’anno? I nuovi arrivati saranno in grado di ambientarsi subito? Chi sarà il capocannoniere? In questo articolo proveremo a rispondere a queste domande.

Andiamo per ordine, partiamo quindi dai Campioni d’Italia. Nella Juventus il nome che sicuramente scatenerà un asta folle è Mario Mandzukic. L’ex attaccante di Atletico e Bayern può sicuramente superare quota 15 gol, ma occhio a due cose: non sarà titolare sempre in campionato e rimedia un sacco di gialli. 

Passiamo alla Roma. Qui il puntero si chiama Edin Dzeko. Noi lo riteniamo uno dei possibili capocannonieri, se saprà ambientarsi nella nostra serie A, potrà sicuramente superare quota 20 gol. È chiamato a concretizzare tutta la mole di gioco giallorossa. 

Veniamo al Milan. Qui il più accreditato è sicuramente Bacca. Il colombiano lo mettiamo sullo stesso piano di Mandzukic. Per lui prevediamo 15 gol, ma anche tanti assist e buoni voti.

Nell’inter invece il puntero indiscusso è Mauro Icardi. Lui sarà in lotta per il titolo di capocannoniere! Puntateci pure senza problemi!

Il Napoli si affida ancora una volta a Gonzalo Higuain. L’anno scorso ha un po’ deluso le attese ma state tranquilli, quest’anno non fallirà. È un bomber da 20 gol. 

La nostra personale classifica quindi è la seguente:

  1. Icardi
  2. Higuain
  3. Dzeko
  4. Mandzukic 
  5. Bacca

Possibili outsider sono Toni, Berardi e Djordjevic. Ma attenzion anche a Quagliarella.