Fantacalcio: Alex Sandro va preso? a quale condizioni? Gustetevi il video!

Modificato:

Finalmente la Juventus ha comprato un terzino sinistro di grandi prospettive. Il brasiliano Alex Sandro è considerato l’erede naturale di Roberto Carlos. Corsa, dribbling e senso del gol. Il giocatore ha tutto per sfondare.

Molti di voi si staranno interrogando in queste ore in ottica fantacalcio. Il giocatore va preso? quanto bisogna spendere? è un Top player della difesa? In questo articolo proveremo a darvi dei suggerimenti.

La Juventus ha speso parecchio, si parla di 26 milioni di euro. Allegri sarà quasi costretto a farlo giocare, sempre e comunque. Potenzialmente è uno dal bonus facile. I tifosi della Juve già sognano i suoi cross per Mandzukic. Ha già superato Evra nelle gerarchie della fascia sinistra. Bisonga vedere solo come si ambienta nel calcio italiano. La serie A non è un campionato facile per i brasiliani.

A nostro parere può essere considerato a tutti gli effetti un top player della difesa. Sicuramente al pari di Licthstainer e Bonucci. Forse leggermente al di sotto dei vari Glik e Gonzalo Rodriguez.

 

Nel frattempo godetevi questo link con le prodezze del giocatore.