Europa league – La stampa greca contro i Viola: “MAFIA”

Modificato:

Europa League, Fiorentina notizie – ultimissime – La stampa greca accusa i viola ed esagera: “MAFIA” sui giornali a caratteri cubitali

Mai confondere le cose serie con il calcio, noi cerchiamo di ripeterlo sempre quando facciamo la nostra piccola informazione per i nostri lettori. Evidentemente, i giornalisti pubblicisti greci, non hanno il nostro stesso modo di pensare. Fa discutere in Grecia l’arbitraggio della partita di Europa League tra PAOK Salonicco e Fiorentina.

Il quotidiano ellenico Arena Press in edicola stamattina si scaglia contro l’arbitro ma anche contro l’Italia, utilizzando titoli ed offese inopportune per una partita di calcio: “Mafia!”, scrive a caratteri cubitali in prima pagina il quotidiano di Salonicco che ci lascia alquanto perplessi. I tifosi greci lamentano la non concessione di almeno due rigori a loro favore e dedicano ampio spazio al “furto” viola che, a nostro avviso, meritava quantomeno il pareggio se non la vittoria, con tante occasioni sciupate da Babacar e soci. La tranquillità nel dopo partita nella tribuna stampa ellenica non lasciava pensare ad un giorno dopo cosi “caldo”, evidentemente per vendere qualche copia in più e lasciar parlare di se si è disposti a tutti.

Ecco la foto della prima pagina del quotidiano ellenico:

paok-fiorentina