Europa League Fiorentina alla ricerca della Finale

Modificato:

siviglia-fiorentinaEuropa League, Fiorentina. La partita di giovedi sera della semifinale di andata tra Sivigli e Fiorentina sarà trasmessa in diretta su rete 4 alle ore 21:05. Entrambe le semifinali di Europa League che vedono coinvolte le due Italiane Fiorentina e Napoli si giocheranno in contemporanea giovedi 7 maggio 2015 alle 21:05.

Europa League il Napoli affronterà il Dnipro e la Fiorentina il Siviglia. La scelta di Mediaset per quanto riguarda la partita di andata è finita sulla partita Siviglia-Fiorentina che si giocherà al Ramon Sanchez Pizjuan.

Siviglia-Fiorentina per gli uomini di Vincenzo Montella sarà davvero un impresa alquanto ardua quella con il Siviglia. Il Siviglia è stata capace di conquistare il titolo per tre volte negli ultimi nove anni. Gli Spagnoli in questa competizione hanno sempre vinto in casa, ma Vincenzo Montella e la sua squadra in questa stagione sono stati in grado di ribaltare i pronostici. Quindi sperando in una finale tutta Italiana tra Fiorentina e Napoli.