Euro 2016 shock: scippo e inseguimento durante una diretta di Sky Sport 24 [VIDEO]

Modificato:

Euro 2016: scippo in diretta, Angelo Mangiante, Parigi, Francia.

Preoccupante disavventura a Parigi per Angelo Mangiante, noto inviato di Sky Sport 24, il quale durante un collegamento per discutere sugli Europei 2016 alle sue spalle è avvenuto l’impensabile: uno scippo in diretta con conseguente inseguimento della polizia.

Disavventura per un inviato di Sky Sport 24, ecco i dettagli

Nel video che troverete in fondo all’articolo, è possibile vedere il ladro (un ragazzo di colore) che corre e alle sue spalle gli agenti della polizia che lo inseguono. Angelo Mangiante è proprio nella stessa inquadratura e mentre è lì a parlare del pareggio della Francia di ieri 19 giugno contro la Svizzera e della prestazione di Paul Pogba, alle sue spalle c’è la fuga del ladro con in mano una borsa appena scippata. Sconcerto totale per il cronista incredulo da ciò che stava accadendo; l’inseguimento poi ha avuto fine con la cattura del malintenzionato un attimo dopo fuori dall’inquadratura della diretta tv.

L’inviato di Sky Sport 24 ha poi tranquillizzato gli spettatori sostenendo che la situazione era sotto controllo e che il ladro era stato catturato, per cui nulla di preoccupante. Intorno a lui alcuni passanti molto impauriti cercavano di dileguarsi da ciò che stava succedendo. Per fortuna nulla di grave e tutto è stato risolto grazie all’intervento immediato della Polizia.

Purtroppo la Francia e la capitale Parigi non riescono a trovare un po’ di pace dopo gli episodi di terrorismo e questi di consueta routine. Speriamo non accadano più.

A seguire il video pubblicato da ‘Repubblica.it’ relativo al collegamento che riprende anche lo scippo in diretta del ladro inseguito dagli agenti di polizia: