Euro 2016: bruttissimo gesto di Ronaldo verso un cronista, ecco che combina!

Modificato:

Euro 2016: Ultime Europei Francia, Portogallo, Ronaldo.

Le partite dei vari gironi in questa prima fase degli Europei 2016 di Francia stanno giungendo al termine e si stanno tirando le prime somme. Una di queste è il Portogallo di Cristiano Ronaldo, stella del Real Madrid e fresco campione di Champions League, che stasera sfiderà l’Ungheria nell’ultima sfida del girone F di appartenenza.

Fino ad oggi tutti si aspettavano di vedere ad Euro 2016 la classe e prodezze del fenomeno Cristiano Ronaldo, ma sta succedendo il contrario. Il campione sta facendo parlare di sé per gli errori commessi e i gol mancati nelle ultime partite. L’ultimo “disastro” è stato compiuto contro l’Austria sul dischetto del rigore concesso al Portogallo, dove proprio l’uomo di ‘fiducia’ Ronaldo lo ha sbagliato prendendo il palo sinistro e negando quindi alla propria Nazionale il primo successo in questa competizione europea.

Folle gesto di Ronaldo verso un cronista, ecco i dettagli

Il bomber del Real Madrid è piuttosto nervoso in questo periodo e non solo in campo, anche lontano dal rettangolo di gioco. Questa mattina, infatti, Ronaldo si trovava a Lione mentre faceva una passeggiata a poche ore dal match contro l’Ungheria. Un giornalista portoghese gli si è avvicinato chiedendogli se si sentisse carico e pronto per l’ultimo match del girone e il fuoriclasse gli ha strappato letteralmente il microfono dalle mani e lo ha buttato nel lago lì vicino.

Quello di Cristiano Ronaldo è stato un gesto poco carino e da persona molto maleducata. Nessuno si sarebbe mai aspettata una reazione simile da un giocatore come lui di fama mondiale, e voi cosa ne pensate?