Eto’o prova a bloccare il libro della ex Nathalie Koah

Modificato:

La storia d’amore tra Samuel Eto’o, ex attaccante di Inter e Sampdoria è finita davvero male, come si suol dire sono volati gli stracci. I due, che sono stati insieme dal 2010 al 2014, si sono lasciati davvero male ed ora la loro vicenda sta continuando a suon di accuse, tribunali e libri scandalo.

L’ultimo capitolo della vicenda riguarda il libro che la Nathalie Koah ha scritto e pubblicato. Un libro descritto da France 24 come “libertino, amorale senza scrupoli e limiti“. Basta solo leggere il titolo (Revenge Porn: Sesso, calcio e Soldi) per capire la portata. Il libro racconta i risvolti più piccanti della relazione trai i due in un modo davvero esplosivo. L’ex di Eto’o vuole mettere in risalto il lato negativo del giocatore camerunense.

Eto’o sta cercando di opporsi con forza alla pubblicazione del libro e la sua ex ha recentemente dichiarato: “Sono abbattuta e molto sopresa. Mi vuole costringere al silenzio. Io voglio solo raccontare quello che è successo e spiegare le mie ragioni. Non mi considero un esempio per molte ragazzine ma voglio spiegare quel momento della mia vita che io stessa ho definito prigione dorata. Non è assolutamente colpa di nessuno… ci sono finita io in quella prigione… e non ho saputo dire stop“.

La storia trai due era finita anche perchè Eto’o aveva pubblicato sui social foto private della sua ex, che la ritraevano nuda.