Estero – Neymar a processo: rischia il carcere

Modificato:

Notizie dalla Spagna – Neymar indagato per frode e corruzione, rischia il carcere!

Clamorosa notizia dalla Spagna: E’ stato riaperto il Caso Neymar. Il giocatore brasiliano del Barcellona è stato accusato dalla società DIS, che possedeva il 40% dei diritti sul suo cartellino per frode e corruzione. Secondo quanto rivelato dal quotidiano Marca la “Sala de la Audiencia” avrebbe accolto il ricorso presentato dalla società in questione.

Neymar rischia fino a 4 anni di carcere

Sotto accusa c’è il passaggio di Neymar dal Santos al Barcellona per una cifra di 40 milioni di euro. La DIS ha chiesto circa 35 milioni di euro di danni e gli imputati rischiano fino a 4 anni di carcere. Tra gli imputati oltre a Neymar ci sono anche la madre del giocatore, Bartolomeu e Rosell. Secondo quanto rivelato da Marca.com il processo si terrà quasi sicuramente entro il 2017.

Neymar, nato il 5 febbraio del 1992, gioca nel Barcellona dalla stagione 2013-2014. L’attaccante ha totalizzato 96 presenze nella Liga impreziosite da 56 gol. La stagione attuale non è iniziata nel migliore dei modi. Finora ha messo a segno una sola rete in campionato ed una in Champions League.