ENTELLA – PISA (0-0) streaming gratis live / dove vederla in diretta tv – Finale!

Modificato:

Entella Pisa streaming gratis ecco dove vedere la partita del campionato di serie B in diretta TV e in streaming gratuito: SKY GO, Sky Streaming e live TV. Segui la partita Entella – Pisa con la diretta testuale di WebCalcio – PARTITI!

Allo stadio Comunale di Chiavari sfida dal sapore speciale tra Virtus Entella e Pisa. I due tecnici, infatti, sono stati compagni di squadra ai tempi della Salernitana in serie A. Fu Breda a far da chioccia ad un giovanissimo Ringhio, all’epoca riportato in Italia da Aniello Aliberti che lo strappò al Rangers Glasgow. La partita inizierà alle ore 20.30 ma WebCalcio seguirà il LIVE in diretta da Chiavari con il prepartita, le formazioni ufficiali e le ultime di Virtus Entella Pisa.

VIRTUS ENTELLA PISA LIVE PREPARTITA – PREMI F5 PER AGGIORNARE

FISCHIO FINALE RISULTATO FINALE ENTELLA-PISA 0-0

48′ Iacobucci salva su Montella

45′ TRE MINUTI DI RECUPERO

38′ st altra traversa del Pisa, stavolta con Longhi

28′ partita gradevole ricca di ribaltamenti, ma il risultato non si sblocca

22′ giallo anche per Moscati

20′ Ammonito Del Fabro

17′ Caputo pericoloso, Ujkani para a terra

15′ grande equilibrio anche nel secondo tempo

1′ ST RIPRESA AL VIA

45′ FINE PRIMO TEMPO, 0-0 AL COMUNALE

44′ Clamorosa traversa di Mannini con un bolide dalla distanza, la palla sbatte sulla schiena di Iacobucci e finisce in angolo!

35′ tentativi dalla distanza di Tremolada e Lores Varela, entrambi imprecisi. La gara non si sblocca.

28′ risposta Entella, ma il tiro di Masucci è debole tra le braccia di Ujkani

15′ Spinge il Pisa, Mannini impegna severamente Iacobucci

0′ GARA INIZIATA IN QUESTO ISTANTE

ore 19.26 – Le squadre sono arrivate al campo, il tempo non è un granchè e ci sono tanti tifosi del Pisa pronti a sostenere la squadra di Rino Gattuso. Aspettiamo nella nostra postazione le formazioni ufficiali di Entella Pisa:

FORMAZIONI UFFICIALI ENTELLA PISA

ENTELLA: Iacobucci, Ceccarelli, Troiano, Caputo, Palermo, Tremolada, Pellizzer, Iacoponi, Sini, Masucci, Moscati.

PISA: Ujkani; Longhi, Lisuzzo, Di Tacchio, Mannini, Verna, Cani, Lores, Del Fabro, Golubovic, Sanseverino

Ore 18.55 – Manca pochissimo alla partita tanto attesa, posticipo del campionato di serie B terza giornata, tra Entella e Pisa. I ragazzi di Rino Gattuso oggi cercheranno di rifarsi dopo la sconfitta patita contro la Ternana nella passata giornata di campionato. Affrontano l’Entella che si è sbarazzata dell’Avellino la settimana scorsa. Appuntamento con le formazioni ufficiali tra pochi minuti, le squadre al momento ancora devono arrivare allo stadio.

Amici tifosi di Entella Pisa benvenuti alla diretta testuale della partita Virtus Entella – Pisa, valevole per la terza giornata del campionato di serie B. I liguri hanno avuto un buon impatto col campionato, ma vogliono e possono confermarsi. Breda non snatura il 4-3-1-2 con Tremolada a supporto di Caputo e Masucci. Linea difensiva ormai collaudata, con Iacoponi e Sini terzini e la coppia Ceccarelli-Pellizzer. Troiano regista, Palermo e Moscati cursori.

In casa Pisa, mister Gattuso sta cercando lentamente di ricomporre i cocci di un avvio di stagione complicato per le ben note difficoltà societarie. Tridente con Lores Varela e Mannini ai lati di Eusepi. In difesa Del Fabro sostituisce Crescenzi, appiedato dal giudice sportivo.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Entella (4.3.1.2) – Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Sini; Palermo, Troiano, Moscati; Tremolada; Caputo, Masucci. A disp. Paroni, Belli, Baraye, Benedetti, Di Paola, Ammari, Cutolo, Beretta, Mota Carvalho. All. Breda.
Pisa (3.4.3) – Ujkani; Del Fabro, Lisuzzo, Avogadri; Golubovic, Di Tacchio, Verna, Longhi; Lores, Eusepi, Mannini. A disp. Cardelli, Salvi, Favale, Fautario, Sanseverino, Peralta, Montella, Cani. All. Gattuso.
Arbitro: Eugenio Abbattista di Molfetta (Colella-Grossi / IV: Schirru)

Dove vedere Entella Pisa in diretta TV e streaming

Il match tra Entella e Pisa, fissato alle ore 20.30 della terza giornata del campionato di serie B, sarà visibile su Sky Sport e l’applicazione SkyGo disponibile per vedere lo streaming online Entella Pisa, ovviamente con abbonamento. Lo streaming gratis di eventi di calcio non sarà disponibile per i tifosi di entrambe le squadre, in quanto dichiarato illegale da Sky che sta cercando di oscurare i classici siti (RojaDirecta, LiveTv, Calcion, SkyStreaming ed altri). Per tutti sarà disponibile la nostra diretta testuale, live dallo stadio Comunale dove saremo presenti con i nostri inviati.