EMPOLI – JUVENTUS (0-3) / Streaming Live | Dove vederla gratis in tv – Dybala/Higuain/Higuain! FINALE

Modificato:

EMPOLI – JUVENTUS in diretta live e streaming gratis. Tutte le info per vedere la gara in Streaming: SkyGo, Live TV e SkyStreaming. Tutte le azioni ed i GOL e le formazioni ufficiali di EMPOLI – JUVENTUS su WebCalcio. Dani Alves riposa, confermato Khedira! Giocano Cuadrado ed Hernanes! DOMINIO BIANCONERO!

Il lunch match di questa settimana è quello tra Empoli e Juventus. La squadra di Allegri gioca ancora in trasferta dopo la bellissima prestazione di Zagabria dove si è sbarazzata senza problemi della Dinamo nella partita di martedi di Champions League. WebCalcio seguirà la diretta della partita con il prepartita dal Castellani con le formazioni ufficiali dell’incontro e i consigli su come vedere Empoli Juventus in streaming.

[wcd_partita_non_rimuovere]

DIRETTA PRE PARTITA – Premi F5 per aggiornare

47′ RISULTATO FINALE EMPOLI-JUVENTUS 0-3

37′ Chiusa la pratica, spazio al turnover. Dentro Pjaca e Sturato fuori Dybala e Pjanic.

25′ GOOOOOOOLLLL!!!! HIGUAIN APPROFITTA DI UN REGALO DI ZAMBELLI E CHIUDE I CONTI !!!!

23′ GOOOOOOOOOLLLLLLLLL!!! HIGUAIN!!!! CHE SOLLAZZO IL PIPITA!!!!!

20′ GOOOOOOOOOOOOOLLLLLLL!!!! LA SBLOCCA LA JOYA!!! DYBALA CONTROLLA DI DESTRO E COL SINISTRO FA SECCO SKORUPSKI!!!!

19′ Higuain da due passi spara addosso a Skorupski! Altra colossale palla gol divorata dal Pipita.

19′ esce Khedira per Lemina, il tedesco non gradisce ed ha ragione perché era uno dei migliori in campo.

14′ Gol annullato ad Higuain per posizione irregolare di Cuadrado!

11′ Bellucci di testa toglie dalla porta una punizione a giro di Pjanic!

5′ st clamorosa palla gol sui piedi del Pipita Higuain che s’attarda nel tentativo di portarsi la palla sul destro e perde l’attimo!

1′ ST RIPARTITI, nessun cambio per i due allenatori!

45′ Finito il primo tempo senza recupero, da segnalare un paio di tentativi di alleggerimento dell’Empoli che non impensieriscono Buffon. Reti bianche all’intervallo.

43′  – Juventus più volte vicinissima al gol. Clamorosa palla gol di Cuadrado lanciato da un assist al bacio di Pjanic, il colombiano temporeggia e si fa ipnotizzare da Skorupski che si ripete qualche minuto più tardi sempre sull’ex Fiorentina. Pochi istanti fa un tiro a giro da posizione impossibile di Higuain, salva Coric di testa sulla linea.

27′ la Juve ci prova anche con Higuain e Dybala ma non riesce a sfondare, l’Empoli si difende sostanzialmente con ordine.

15 ‘ Juve assoluta dominatrice in questo primo quarto d’ora come prevedibile, Empoli timido e mai pericoloso.

11′ punizione a giro di Dybala, Skorupski si allunga e blocca. Ci rimane male Pjanic che si era preparato per la battuta, anche se la posizione era più favorevole ad un sinistro.

8′ l’Empoli prova ad attaccare alto i portatori di palla bianconeri, la Juventus è spesso costretta ad affidarsi ai lanci lunghi di Bonucci. Intanto clamorosa traversa di Khedira a tu per tu con Skorupsi!!!

6′ come da copione la Juve attacca provando a sfruttare la travolgente azione di Alex Sandro sulla sinistra, ma al momento nessun tiro in porta.

1′ PARTITI, è cominciata Empoli-Juventus: seguitela con noi!

Ore 12.30 – squadre in campo, a breve il fischio d’inizio del match. Stadio stracolmo, come al solito foltissima la rappresentanza di tifosi bianconeri stipati non solo nel settore ospiti, ma anche in tribuna. Difficile quantificare ma saranno almeno cinquemila. Record d’incasso stagionale per gli azzurri.

Ore 12.25 – La Juventus gioca per la prima volta in stagione al lunch time. Vincere significherebbe mettere pressione alle dirette concorrenti nella corsa allo Scudetto. In particolare al Napoli, impegnato nella trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, campo sempre ostico. Il programma della giornata prevede anche Roma-Inter che pare già sfida da dentro o fuori: in caso di successo dei bianconeri, chi dovesse perdere stasera rischierebbe di ritrovarsi già troppo attardato rispetto al primo posto.

Ore 12.18 – Ci saranno anche due nonni ad accompagnare le squadre in campo in concomitanza con la giornata nazionale dei nonni.

Ore 12.15 – Dopo aver realizzato il primo gol stagionale in Champions con la Dinamo Zagabria, Dybala cerca di sbloccarsi anche in campionato dove – tra gli attaccanti bianconeri – ha segnato il solo Higuain.

Ore 12.08 – Allegri ha concesso un turno di riposo a Dani Alves, sulle fasce Cuadrado ed Alex Sandro per assicurare spinta e rifornimenti alle due punte Higuain e Dybala.

Ore 12.05 – Scelta tecnica: così Martusciello ha motivato la sorprendete esclusione dall’undici titolare di Riccardo Saponara.

Ore 12.03 – Squadre in campo per il riscaldamento, splende il sole sullo stadio Castellani.

Ore 12.00 – L’Empoli non segna da 304’: decisamente l’avversario peggiore per spezzare la lunga astinenza in zona gol degli azzurri.

Ore 11.56 – Difesa obbligata per Massimiliano Allegri: con i forfait di Benatia e Rugani per infortunio, c’è solo la BBC (Barzagli, Bonucci e Chiellini). In caso di necessità in panchina può adattarsi Lichtsteiner.

Ore 11.53 – sorprende l’esclusione di Riccardo Saponara nell’undici azzurro scelto da Giovanni Martusciello. C’è Krunic dietro le due punte, Pucciarelli svarierà intorno al centravanti Maccarone.

Ore 11.5o – C’è Hernanes in cabina di regia, per Pjanic quindi maggiore libertà di movimento ed azione nel suo classico ruolo di interno di centrocampo.

Ore 11.45 – ECCO LE FORMAZIONI UFFICIALI!

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Cosic, Bellusci, Pasqual; Tello, Mauri, Croce; Krunic; Pucciarelli, Maccarone.
A disposizione: Pugliesi, Pelagotti, Dimarco, Veseli, Diousse, Saponara, Maiello, Pereira, Buchel, Mchedlidze, Gilardino, Marilungo

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Dybala, Higuain.
A disposizione: Neto, Audero, Lichtsteiner, Dani Alves, Evra, Lemina, Sturaro, Pjaca, Mandzukic.

Ore 11.4o – Squadre arrivate allo stadio Castellani, come al solito invaso di tifosi bianconeri festanti. A fra poco per le formazioni ufficiali!

Ore 11.30 – Allegri affida nuovamente le chiavi del centrocampo a Sami Khedira. Il tedesco è ormai diventato perno inamovibile della mediana bianconera in attesa del pieno recupero di Claudio Marchisio. Quantità ma anche qualità ed incisività in zona gol ne hanno fatto leader indiscusso del centrocampo.

Ore 10.55 – Qui allo stadio Castellani di Empoli il tempo non è per niente buono e sereno, anzi. E’ attesa molta pioggia tra pochi minuti ed anche durante il match. Speriamo che questo tempo non rovini lo spettacolo.

Ore 10.42 – L’Empoli ha ancora alcuni dubbi di formazione, Martusciello è indeciso su come schierare il suo centrocampo questa mattina nella sfida con la Juve: uno tra Josè Mauri e Diousse guiderà il centrocampo con il secondo favorito sul primo. Nella Juventus, Sky Sport conferma le indiscrezioni della vigilia, dovrebbe giocare Lemina a centrocampo con Cuadrado sulla destra al posto di Dani Alves. Rimanete collegati con noi per le formazioni ufficiali di Empoli Juventus e la diretta testuale del prepartita.

EMPOLI JUVENTUS LIVE – Ore 10.00 – Le squadre sono al momento nei rispettivi ritiri ed hanno appena finito di fare colazione. Una colazione abbondante a base di carboidrati e pasta nello specifico. Tra pochi minuti saliranno sul pullman che le portera allo Stadio Castellani di Empoli dove tra circa 2 ore e mezza è in programma la sfida valida per la settima giornata del campionato di Serie A.

Restate collegati con WebCalcio per avere tutte le news circa le formazioni ufficiali e per avere le indicazioni su come seguire la gara in streaming.

Empoli Juventus Live prepartita – Quali saranno le formazioni ufficiali?

Ore 09.17 – I nostri inviati dal centro di Empoli ci avvisano che in questi minuti è iniziata la riunione pre partita di Massimiliano Allegri, solita fare sempre questi incontri per parlare degli avversari con la sua squadra. Chiaramente le formazioni ufficiali della partita non ci sono ancora arrivate, è presto, ma pare che Lichsteiner possa scendere in campo in luogo di Dani Alves che forse verrà fatto rifiatare. In avanti panchina per Mandzukic e il tridente di centrocampo dovrebbe essere Khedira, Lemina e Pjanic con Hernanes che si accomoderà in panchina.

Diretta EMPOLI JUVENTUS – Ore 8.10 – Buongiorno a tutti e benvenuti alla diretta testuale di Empoli – Juventus, partita valida per il campionato di serie A, settima giornata. Empoli Juve si gioca in anticipo e si inizia alle 12,30. Attesi tanti tifosi della Juventus qui in Toscana, molti provenienti proprio dalla regione Toscana e dalla città di Empoli.

WebCalcio ti seguirà stamattina lungo tutto il prepartita di Empoli Juventus, con le ultime dai campi e le formazioni ufficiali, per darti anche dei consigli utili su come vedere Empoli Juve in TV e in streaming. Rimani con noi e buona Domenica!

EMPOLI – JUVENTUS – Le probabili formazioni

La Juventus domenica mattina affronta una squadra comunque temibile in casa ma che non deve far paura alla corazzata bianconera che arriva in terra toscana con un unico obiettivo, quello di vincere. Pjanic dopo la bruttissima botta di Zagabria sarà regolarmente al suo posto al Castellani, al centro insieme a Khedira e ad uno tra Lemina ed Hernanes. Nelle ultime ore sono salite tantissimo le quotazioni di Lemina che potrebbe spuntarla su Hernanes, molto positivo a Zagabria. Sulla fascia sinistra tornerà Alex Sandro, che ha goduto di un turno di riposo in Champions. Sulla destra dovremmo rivedere Dani Alves, che però potrebbe anche essere risparmiato a vantaggio di Cuadrado o Lichsteiner. Davanti  spazio alla solita coppia Dybala – Higuain.

Nell’Empoli invece Costa, Laurini e Barba saranno out e quindi l’acciaccato Bellusci stringerà i denti. In attacco rilancio da titolare per Maccarone, panchina per Gilardino.

EMPOLI – Skorupski, Zambelli, Cosic, Bellusci, Pasqual, Tello, Diousse, Croce, Saponara, Pucciarelli, Maccarone.

JUVENTUS – Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Dani Alves, Khedira, Lemina, Pjanic, Alex Sandro, Dybala, Madzukic.

 

 

EMPOLI – JUVENTUS – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

Oggi, 02/10/2016, si gioca una sfida molto importante del campionato di Serie A tra EMPOLI e JUVENTUS. La partita sarà visibile per gli abbonati su Premium Mediaset e Sky Sport, invece lo streaming online di EMPOLI-JUVENTUS si potrà vedere sulle applicazioni con abbonamento Premium Play e SkyGo.

Oltre alle applicazioni ufficiali ci sono anche i siti pirata come RojaDirecta, LiveTv, Calcion, SkyStreaming per vedere la partita EMPOLI-JUVENTUS ma ricordiamo che la visione degli eventi Pirata in streaming online di calcio è perseguita dalla legge italiana. Live dallo Stadio Castellani di Empoli seguirà la diretta testuale su questa pagina che ti invitiamo a seguire per rimanere aggiornato sulla partita.

[wcd_diretta_non_rimuovere]