EMPOLI – INTER (0-2) – Risultato finale

Modificato:

EMPOLI – INTER in Streaming Gratis e Live TV. Tutte le azioni principali ed i GOL della partita della EMPOLI in diretta su WebCalcio. Tutte le info per vederla su Roja Directa, Live TV, SkyGO e Premium Play.

E’ una partita fondamentale per la nuova Inter di Frank De Boer. Questa sera capiremo se la squadra nerazzurra è quella vista in campo contro la Juventus, affamata e determinata, o è quella vista nelle restanti giornate, approssimativa e svogliata. Ad Empoli bisognerà mantenere alta la concentrazione e le motivazioni. Si gioca per la quinta giornata del campionato di Serie A. L’Inter è al settimo posto con 7 punti, l’Empoli è invece sul fondo della classifica con 4 punti.

[wcd_partita_non_rimuovere]

DIRETTA PRE PARTITA EMPOLI INTER- Premi F5 per aggiornare

Ore 20.37 – Tutto pronto qui ad Empoli, le squadre stanno per entrare in campo! Buona partita a tutti, e che vinca il migliore!  Grande clima e tempo clemente a Empoli, le squadre sono tesissime per questa importante partita e le tifoserie sostengono i loro beniamini. Tantissimi i tifosi dell’Inter, arrivati soprattutto dalla Toscana.

Ore 20.25 Martusciello si affida sempre al tridente Saponara, Maccarone, Pucciarelli. Solo panchina per Gilardino che ad Empoli sta trovando meno spazio rispetto a quanto preventivato.

Ore 20.20 grande chance per Kondogbia, schierato da De Boer dal 1′. Il centrocampista francese sostituirà lo squalificato Banega e cercherà di non far sentire l’assenza dell’argentino. L’Inter acquista in fisicità, ma sicuramente perderà in tecnica e visione di gioco.

Ore 20.11 – Le squadre sono scese in campo per il riscaldamento. C’è tanta attesa ad Empoli per questa partita!

EMPOLI INTER Live – Ore 19.40 – FORMAZIONI UFFICIALI EMPOLI INTER:

EMPOLI -Skorupski; Laurini, Bellusci, Barba, Dimarco; Tello, Dioussé, Buchel; Saponara; Maccarone, Pucciarelli

INTER -Handanovic D’Ambrosio Miranda Murillo Santon Joao Mario Medel Kondogbia Candreva Icardi Perisic

EMPOLI INTER Live – Ore 19.10 – Le squadre ancora devono arrivare allo stadio, la gente però si. Ci sono tanti tifosi dell’Inter nei dintorni dello stadio, c’è tantissima attesa per l’Inter di De Boer dopo la vittoria contro la Juventus di sabato, ora il popolo nerazzurro ci crede. Anche per l’Empoli è una partita importante, anche per loro c’è bisogno di fare punti e non sarà facile contro l’Inter che vuole vincere per continuare a inseguire la vetta. Ricordiamo che per vedere la diretta streaming Empoli Inter è necessario avere un abbonamento TV, noi proveremo ad accontentarvi con il link streaming di Empoli Inter.

EMPOLI INTER Live – Ore 17.51 – Ci siamo, tra poco meno di tre ore l’Inter scenderà in campo al Castellani di Empoli. Allo stadio è tutto pronto. Restate collegati con WebCalcio per conoscere in anteprima tutte le novità di formazione.

Diretta EMPOLI INTER – Ore 17.20 – Salve amici di WebCalcio. Benvenuti alla Diretta prepartita di Empoli-Inter, gara valida per la quinta giornata del Campionato di Serie A. I nerazzurri vogliono dare continuità alla vittoria meritata conseguita domenica scorsa in casa contro la Juventus. Tra poco vi comunicheremo tutte le news di formazione

EMPOLI – INTER – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

Buongiorno amici di WebCalcio ed appassionati di Serie A. Oggi 21/09/2016 è finalmente arrivato il momento della sfida tra EMPOLI e INTER. Le due squadre si affronteranno allo stadio Castellani a partire dalle ore 20.45. WebCalcio seguirà per voi tutto il prepartita e vi riporterà le emozioni direttamente dallo stadio in diretta testuale, con aggiornamenti minuto per minuto. La partita tra EMPOLI e INTER sarà possibile vederla nella tv a pagamento di Sky e Mediaset Premium oppure in streaming gratuito tramite i servizi SkyGo e Premium Play, sempre se possedete un abbonamento pay. Su questa pagina forniremo appena prima dell’inizio della partita un link streaming gratis per permettervi di gustarvi le emozioni del match direttamente sul vostro pc. Restate collegati con WebCalcio.

EMPOLI – INTER – Probabili Formazioni

De Boer è convinto nel proporre una formazione diversa da quella vista in campo contro la Juve. Spazio a Kondogbia, che sostituirà lo squalificato Banega e Perisic dal primo minuto al posto di Eder. In difesa giocano i soliti: Miranda e Murillo al centro, Santon e D’Ambrosio sulle fasce. Davanti il terminale offensivo sarà Icardi con Candreva e Perisic a supporto. L’Empoli si schiererà con il solito 4-3-1-2 con Saponara dietro la coppia Maccarone Pucciarelli. In difesa conferma per Pasqual. A metà campo ha convinto il giovane Tello.

EMPOLI – Skorupski – Laurini, Barba, Bellusci, Pasqual – A. Tello, Diousse, Buchel – Saponara; Maccarone, Pucciarelli

INTER – Handanovic – D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon – Joao Mario, Medel, Kondogbia – Candreva, Icardi, Perisic

 

[wcd_diretta_non_rimuovere]