EMPOLI – CROTONE (2-1) streaming gratis live / dove vederla in diretta tv – Bellusci/Sampirisi/Costa

Modificato:

Empoli Crotone streaming gratis ecco dove vedere la partita del campionato di serie A in diretta TV e in streaming gratuito: SKY GO, Sky Streaming e live TV. Segui la partita Empoli – Crotone con la diretta testuale di WebCalcio – Partiti

Terza giornata di campionato e subito gara da dentro o fuori tra pericolanti. Si sfidano Empoli e Crotone, mestamente relegate sul fondo della classifica con uno zero in graduatoria che non promette nulla di buono. La partita inizierà alle ore 20.45 ma WebCalcio seguirà il LIVE in diretta da Empoli con il prepartita, le formazioni ufficiali e le ultime di Empoli Crotone.

EMPOLI CROTONE LIVE PREPARTITA – PREMI F5 PER AGGIORNARE

49′ ST RISULTATO FINALE EMPOLI CROTONE 2-1

45′ ST 4 MINUTI DI RECUPERO

41′ ST entra anche Gila, esce Pucciarelli

35′ ST espulso Doussenne per doppio giallo

28′ ST Cordaz salva in uscita disperata su Marilungo

18′ ST entra Nalini per Crisetig, Nicola si gioca il tutto per tutto

11′ ST GOOOOOOOLLLL EMPOLI! COSTA!!! ANCORA SU CALCIO DA FERMO, STAVOLTA DI PASQUAL

8′ ST Il Crotone prende coraggio, l’Empoli ora è alle corde

1′ ST RIPRESA AL VIA!

47′ GOOOOOOLLLLLL CROTONE!!! PAREGGIO DI SAMPIRISI DI TESTA, NEOENTRATO AL POSTO DI ROSI INFORTUNATO!!! INTANTO FINISCE IL PRIMO TEMPO!

31′ GOOOOOOOLLL EMPOLI!!!!! BELLUSCI!!!! PERFETTO COLPO DI TESTA SU CALCIO D’ANGOLO!

28′ Gara scialba, senza emozioni. Le due squadre denotano limiti tecnici notevoli.

13′ gara sostanzialmente brutta, velleitari i tentativi di Saponara e Maccarone

4′ Maccarone arriva leggermente in ritardo su buon assist di Zambelli

0′ PARTITI – GARA INIZIATA IN QUEST’ISTANTE

Ore 20.31 – Squadre in campo per il riscaldamento. Le squadre sono concentrate, a Crotone aspettano i primi punti in serie A e si aspettano una grande prestazione, l’Empoli invece deve dare una svolta a questo inizio problematico.

ore 19.26 – Le squadre sono arrivate al campo, il tempo non è un granchè e ci sono tanti tifosi del Crotone sugli spalti. Aspettiamo nella nostra postazione le formazioni ufficiali di Empoli Crotone, per gli appassionati di fantacalcio e per i tifosi delle due squadre.

FORMAZIONI UFFICIALI EMPOLI CROTONE

EMPOLI – Skorupski; Pasqual, Costa, Bellusci, Zambelli; Tello, Mauri J., Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.

CROTONE – Cordaz; Ceccherini, Doussene, Ferrari; Rosi, Rohden, Crisetig, Salzano, Martella; Palladino, Falcinelli

ore 18.50 – Manca pochissimo all’inizio della partita tra Empoli e Crotone. C’è tanta attesa a Crotone dove i tifosi calabresi aspettano il primo punto in serie A e potrebbero ottenerlo contro una squadra alla propria portata, l’Empoli di Martusciello che non è partito benissimo in campionato finora. Appuntamento tra pochi minuti allo stadio di Empoli per le formazioni ufficiali della partita Empoli Crotone!

Amici tifosi di Empoli Crotone benvenuti alla diretta testuale della partita Empoli – Crotone, valevole per la terza giornata del campionato di serie A. Entrambe le squadre sono a secco di punti, comunque vada la classifica si muoverà ed una abbandonerà il triste zero alla casella dei punti in graduatoria. Per il Crotone sarebbero i primi della storia in serie A. L’impatto con la massima serie da parte dei pitagorici è stato più complicato del previsto, ma la sosta ed il mercato hanno consegnato a Nicola una squadra praticamente rifatta daccapo. Soprattutto in attacco dove è previsto l’esordio dal 1′ di Falcinelli e Trotta nel tridente con Palladino, uno dei reduci della passata stagione assieme a Bruno Martella, Salzano, Ferrari e Claiton. Torna Cordaz tra i pali.

In casa Empoli, mister Martusciello rinuncia a Laurini squalificato ma recupera gli infortunati Costa e Pasqual. Indisponibile Mchelidze. In attacco Saponara dietro a Pucciarelli e Maccarone, solo panchina per Gilardino.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Mauri, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. Allenatore: Giovanni Martusciello.
Crotone (3-4-3): Cordaz; Ceccherini, Claiton, Ferrari; Rosi, Salzano, Rohden, Martella; Tonev, Falcinelli, Palladino. Allenatore: Davide Nicola.

Dove vedere Empoli Crotone in diretta TV e streaming

Il match tra Empoli e Crotone, fissato alle ore 20.45 della terza giornata del campionato di serie A, sarà visibile su Sky Sport e l’applicazione SkyGo disponibile per vedere lo streaming online Empoli Crotone, ovviamente con abbonamento. Lo streaming gratis di eventi di calcio non sarà disponibile per i tifosi di entrambe le squadre, in quanto dichiarato illegale da Sky che sta cercando di oscurare i classici siti (RojaDirecta, LiveTv, Calcion, SkyStreaming ed altri). Per tutti sarà disponibile la nostra diretta testuale, live dallo stadio Castellani dove saremo presenti con i nostri inviati.