Ve lo racconto io il vero crack del mercato: contatto Juve – Icardi! (Aggiornato)

Modificato:

L’Editoriale del Direttore – Vi diamo una esclusiva della Juve di cui sentirete parlare, poi non dire che non ve l’avevamo detto… (Aggiornamento)

AGGIORNAMENTO ORE 12.00 DEL 11 LUGLIO 2016

Dopo appena 10 giorni ecco che la nostra indiscrezione ha un ritorno: tutti i giornali italiani parlano dell’interessamento della Juventus per Mauro Icardi, proprio quella che il nostro amico, la nostra caldissima fonte, ci aveva preannunciato. Una trattativa difficilissima che la Juventus potrà portare a casa solo spendendo una marea di soldi, eventualmente dopo la cessione di Pogba al Manchester Utd, sempre se ci sarà. Ma la trattativa è in essere, in questi ultimi giorni Icardi ha parlato con la Juventus che vorrebbe il calciatore nonostante le due società non siano in ottimi rapporti. Vi terremo aggiornati, ora seguirete noi o le altre testate su questo argomento ? 😉

Il telefono in questi giorni è incandescente, le notizie circolano vorticose, i sondaggi per questo o quell’altro giocatore sono all’ordine del giorno. Ma mai avrei pensato di riportarvi una notizia del genere. Sono le 21 e 45 di un solito e afoso mercoledì di giugno, alla cornetta dall’altro lato c’è una persona di massima fiducia che dice poche ma clamorose parole, “La Juve su Icardi“.

A quel punto la curiosità è incredibile, partono le solite domande per cercare conferme sulla trattativa, ma la voce dall’altro capo del telefono diventa ancora più seria, “Mario, ti dico per certo, che la Juve ha fatto un sondaggio con il procuratore di Icardi, e ti aggiungo che non ha ricevuto un no”.  A quel punto saluto il mio amico, e mi metto alla ricerca di conferme su questa voce, partono telefonate su telefonate, nessuno sa niente. La trattativa è in uno stato più che embrionale, probabilmente non se ne farà nulla, ma la pulce nell’orecchio ormai ce l’ho, continuerò a capire come sia possibile, la trattativa di mercato più folle degli ultimi 10 anni.

Il progetto Juve comunque è chiaro, rinforzarsi con soli giocatori di qualità, magari riuscendo ad indebolire una concorrenza Italiana già di per se poco consistente. Marotta continuerà sotto traccia in questa folle idea di strappare il Capitano e uomo simbolo all’Inter dei cinesi. Si cercherà di raggiungere un accordo con Maurito, e poi portare denaro sonante nelle casse del Suning, che una cessione importante ha messo in preventivo di farla.

Cari lettori di WebCalcio, noi l’indiscrezione l’abbiamo riportata, seguiremo insieme e per voi la vicenda. Buon calcio mercato a tutti!