Dybala: Che dichiarazione d’amore alla Juventus!

Modificato:

Argentina, Juventus e Champions. Intervista al talento bianconero Paulo Dybala

Paulo Dybala è in Argentina a godersi le meritate vacanze dopo una stagione straordinaria dal punto di vista personale. La Joya bianconera ha parlato ai microfoni di Tyc Sports parlando prima della nazionale argentina impegnata in coppa America (in finale contro in Cile) e poi della Juventus: “L’Argentina ha una squadra forte, migliore di tutte le altre. Nella finale di domenica non possiamo perdere. Messi è un esempio in tutti i sensi. E’ il mio idolo e quello di molti ragazzi argentini. Il Tata Martino mi ha già detto che mi vede da 9 puro e io cercherò di continuare così per guadagnarmi il posto. Essere il 9 dell’Argentina non è semplice, c’è grande competizione ma ovviamente vorrei esserci”.

Il numero 21 bianconero ha poi parlato della Juventus e della prossima stagione: ““Ho parlato con il club, con i dirigenti e con l’allenatore. Non andrò all’Olimpiade. Abbiamo considerato tutte le situazioni, abbiamo la vittoria della Champions come obiettivo e vogliamo che tutti noi facciamo una buona preparazione. Lo scorso anno non abbiamo fatto una buona preparazione e in tutta la stagione ci sono stati 40 infortuni. Per questo dobbiamo essere tutti a disposizione per il ritiro”

Paulo Dybala è carico è concentrato per la prossima stagione. La Champions League nel mirino della Joya e della Juventus