Juventus News: Dybala esce in lacrime all’esordio da titolare con l’Argentina

Modificato:

Juventus News – Dybala esce in lacrime all’esordio da titolare con l’Argentina

Lo aveva immaginato da mesi, se non da anni, l’esordio da titolare con la maglia dell’Argentina. Sogno che s’è tramutato in un incubo per Paulo Dybala. Il bomber della Juventus ha abbandonato il campo in lacrime, espulso al 45′ del primo tempo nella gara con l’Uruguay valevole come qualificazione ai prossimi Mondiali in Russia.

Juventus, Dybala in lacrime: ecco perchè

Eppure la Joya aveva iniziato benissimo il match allo stadio Malvinas di Mendoza. Un palo a portiere avversario battuto, applausi a scena aperta e intesa con Messi già promettente. Di mezzo ci si mette l’ineffabile arbitro Bascunan. Un primo giallo totalmente inesistente, il secondo a fine primo tempo. Dybala si copre il volto con la camiseta albiceleste e scoppia a piangere, consolato da capitan Messi e dagli altri compagni di nazionale.

La Joya lascia il campo a testa bassa, ma tra gli applausi dei 43mila che inneggiano il suo nome. Un esordio da dimenticare, proprio come quello di Messi, espulso alla sua prima con la Seleccion contro l’Ungheria. A Dybala non mancheranno certo occasioni per rifarsi. Età e talento sono tutte dalla sua parte.