[VIDEO] – Lite Zamparini – Pedullà a Sportitalia: “Lascio il Palermo”

Modificato:

Intervenuto ieri sera negli studi di Sportitalia il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha come al solito dato spettacolo, con tante urla e tantissime dichiarazioni che interessano ai tifosi del Palermo e agli amanti del calcio italiano. “Iachini ha presentato le dimissioni, ho dato l’ordine di rifiutarle, deve tornare ad allenare il Palermo, domenica si deve vincere contro il Napoli, a tutti i costi!“.

Poi continua e spiega la sua presenza alla trasmissione della sera a Sportitalia: “sono venuto qui da voi per spiegare e raccontare questo anno tribolato, non ho mai esonerato Iachini, l’ho cambiato con Ballardini, poi l’ho richiamato perchè con il secondo non era cambiato praticamente nulla. Dopo Verona poi, quando Ballardini ha litigato con il capitano della squadra, non ho potuto fare a meno di prendere una decisione drastica. Sapete chi si dimetterà questa settimana? ZAMPARINI! Mi sono rotto le palle di questo calcio marcio, a Giugno me ne vado ma già mi dimetterò prima, sono stufo!“.

Poi la clamorosa indiscrezione: “Mi volevo far sostituire da Trapattoni, ma l’ex CT della nazionale ha purtroppo rifiutato. Voglio prendere uno esperto di calcio, cosi Maurizio Zamparini non rompe più e voi giornalisti mi lasciate in pace. “

Poi la lite in diretta con Pedullà che ha fatto sorridere tutti! Ecco il video: