Diretta / Live / Streaming gratis – Udinese – Inter (0-4) – Icardi(2) – Jovetic- Brozovic!

Modificato:

L’anticipo serale di Sabato valido per la 16esima giornata del campionato di Serie A è quello tra Udinese e Inter. Il match si disputerà allo stadio Friuli di Udine a partire dalle 20.45. Ricordiamo ai nostri lettori che la partita sarà trasmessa in diretta su SKY e Mediaset Premium, o tramite i servizi di Sky Go e di Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. WebCalcio inoltre, come di consueto riporterà la cronaca minuto per minuto dell’incontro e del prepartita.

DIRETTA SECONDO TEMPO – PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

49′ Finita!

43′ GOOOOOOOOOOOLLL!!!! 0-4! Che gol ha fatto Brozovic con un bellissimo tiro a giro!

39′ goooooooollll!!! 0-3! Icardi!!!

30′ secondo tempo noioso, al 29′ Murillo dopo un’azione personale sfiora il terzo gol ma Karnezis si oppone al tiro del difensore.

1′ partiti!

DIRETTA PRIMO TEMPO – PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

45′ Fine primo tempo

41′ In questo frangente l’Inter mantiene possesso e occasioni migliori. Jovetic poco fa poteva fare il tris ma nulla di fatto.

30′ GOOOOOOOOOOOOOLLLL!!!! JOVETIC!!! 0-2!!! Svarione difensivo di Domizzi che regala palla a Jovetic che solo davanti a Karnezis fa uno scavetto e supera il portiere greco per il 0-2 della squadra nerazzurra. Troppo severa la lezione per l’Udinese che sta giocando una bella partita. 

27′ OCCASIONE UDINESE: Di Natale calcia da dentro l’area dopo una bella azione ma Handanovic para bene.

22′ GOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLL!!!! MAURITO ICARDI!!!! 0-1! Icardi si inserisce bene e in diagonale fulmina Karnezis! Bel gol quello del giocatore argentino!

20′ Ammonito Ljaijc! terzo ammonito per l’Inter. Sulla successiva punizione, Di Natale calcia bene ma la palla termina fuori di poco.

17′ Buona azione di Montoya che riceve dopo una buona discesa in area ma non riesce a stoppare la sfera.

14′ Ammonisto Telles.

14′ Tiro di Perisic, palla altissima.

13′ ANCORA UDINESE: Thereau tira dai 15 metri, la palla abbastanza lenta si avvia verso l’angolo ma il solito Handanovic la para smanacciandola in tuffo.

12′ OCCASIONE UDINESE: Montoya perde palla a centrocampo, Edenilson lancia Di Natale che stoppa benissimo ma viene fermato dal solito Murillo in scivolata. Calcio d’angolo.

10′ L’Inter gioca benissimo finora, gira il pallone e i cross in mezzo sono tanti. Finora bene anche la difesa dell’Udinese.

7′ Ammonito Perisic per gioco falloso.

6′ OCCASIONISSIMA INTER: Perisic serve una palla sul dischetto a Jovetic che a tu per tu con Karnezis si fa parare il tiro. Ma che miracolo Karnezis!

5′ Bruno Fernandes prova il tiro dal limite dell’area ma è strozzato. Palla fuori, riparte l’Inter.

4′ Brutto fallo di Felipe Melo, l’arbitro fischia ma non lo ammonisce.

2′ Guarin ci prova da 30 metri palla ribattuta

1′ Partiti!

0′ E COME PROMESSO, come al solito, il link streaming della partita Udinese – Inter. Ecco il link dove potrete vedere il match in italiano: http://livetv.sx/it/eventinfo/353825_udinese_inter_milan/#webplayer_ifr|357134|353825|357134|11|1|it (copiate e incollate sul vostro browser). Come al solito, per chi non può seguire il match dal PC, vi consigliamo di leggere la diretta testuale sul nostro sito. Buon match a tutti!

DIRETTA PRE PARTITA – premi f5 per aggiornare la diretta

Aggiornamento ore 20.39 – Squadre negli spogliatoi e pronti per entrare in campo! Segui la diretta su WebCalcio minuto per minuto!

Aggiornamento ore 20.26 – Manca pochissimo all’inizio della partita, i giocatori stanno per terminare il riscaldamento. A Sky si parla con sorpresa e con qualche sorrisino delle scelte di Mancini, chissà che l’allenatore avrà ragione anche stasera con le sue scelte.

Aggiornamento ore 20.17 – Prosegue il riscaldamento delle squadre in campo, ad Udine fa abbastanza freddo e le squadre si riscaldano bene per evitare infortuni, proprio come a Ranocchia che nel riscaldamento ha ricevuto una brutta botta alla tibia e per scopo precauzionale è stato mandato in tribuna. Peccato per Ranocchia che comunque non avrebbe dovuto giocare.

Aggiornamento ore 20.07 – Ricordiamo ai nostri cari lettori che il link streaming web di Udinese – Inter verrà pubblicato alle 20.45, per fornirvi il migliore link di nostra conoscenza. Abbiamo sempre questa prerogativa, servire i nostri lettori ed anche questa sera lo faremo. Voi però, se passerete il sabato sera fuori con gli amici o la fidanzata, seguite la nostra diretta testuale in diretta con Udinese – Inter!

Aggiornamento ore 19.56 – Nell’Udinese c’è il sempre verde Di Natale titolare insieme a Thereau con Bruno Fernandes a supporto. Difesa a 3 con Piris impiegato da centrale. Lodi sarà il metronomo di centrocampo aiutatato da Iturra.

FORMAZIONI UFFICIALI

UDINESE – Karnezis; Wague, Domizzi, Piris; Widmer, Iturra, Lodi, Bruno Fernendes, Edenilson; Thereau, Di Natale.

INTER – Handanovic; Montoya, Miranda, Murillo, Telles; Guarin, Melo; Ljajic, Jovetic, Perisic; Icardi.

 

Aggiornamento ore 19.52 – Ancora una volta grandissima sorpresa per la formazione dell’Inter: addirittura Mancini “scongela” Montoya e lo schiera dal primo minuto a sorpresa lasciando in panchina Nagatomo. In attacco c’è anche Jovetic con Icardi con Biabiany in panchina con Lijajc in campo insieme a Perisic. A centrocampo si rivede Guarin e Brozovic va in panchina. Aspettiamo la formazione dell’Udinese.

Aggiornamento ore 19.40 – Sono 83 i precedenti tra Udinese e Inter: l’ultima gara è terminata 1-2 per l’Inter e i nerazzurri vorranno vincere anche questa sera per confermare il buon andamento delle ultime settimane, anche se il campo dell’Udinese non è per niente semplice. Le squadre sono arrivate da un quarto d’ora al campo e sono negli spogliatoi pronte per scendere in campo. Le formazioni ufficiali ancora non le abbiamo disponibili anche se ci sarebbe la maglia da titolare per Icardi.

Aggiornamento ore 19.23 – Secondo la redazione di Sky Sport 24 Mancini questa sera dovrebbe giocare con 3 punte e 3 centrocampisti, con il rilancio di Mauro Icardi titolare dal primo minuto. A centrocampo ci sarà Brozovic e Biabiany e Lijajc ancora titolare. In difesa sugli esterni Telles e Nagatomo con Mirando e Murillo, coppia titolare sempre, in difesa al centro. La sorpresa a centrocampo dovrebbe essere quella di Kongdobia che tornerebbe titolare dal primo minuto dopo 4 partite di assenza. Rimanete collegati con noi per le formazioni ufficiali che dovrebbero arrivare a breve e con tutto il pre partita completo di Udinese – Inter.

Aggiornamento ore 19.00 – Tutto pronto qui ad Udine, giornata fredda e cielo nuvoloso. Le squadre sono attese a breve allo stadio e tra poco conosceremo anche le scelte dei due mister. Sono attese novità nell’inter. Mancini non finisce mai di stupire. Restate collegati con noi per conoscere le ultimissime in anteprima e per la diretta testuale del match.

 

PREPARAZIONE AL MATCH

L’inter è tornata in testa alla classifica nonostante la sconfitta di 2 settimane fa contro il Napoli. I nerazzurri sembrano ora aver trovato anche il gioco oltre alla solidità difensiva che hanno mostrato fin dalla prima giornata.  Mancini si affiderà nuovamente a Ljajic, che è l’uomo più in forma. Insieme a lui tornerà Icardi? Anche l’Udinese è in forma. La squadra di Colantuono viene da ben 3 vittorie consecutive, 2 in campionato ed una in Coppa Italia. Ci sarà probabilmente totò Di Natale al centro dell’attacco!

 

PROBABILI FORMAZIONI

Udinese – Karnezis – Wague, Domizzi, Piris, Widmer, Bruno Fernandes, Lodi, Iturra, Edenilson – Aguirre, Thereau.
Panchina: Meret, Romo, Camigliano, Insua, Pasquale, Adnan, Evangelista, Guillherme, Marquinho, Perica, Di Natale. Allenatore: Colantuono
Out per squalifica: Danilo, Felipe
Inter – Handanovic – Murillo, Miranda, Juan Jesus – Nagatomo, Felipe Melo, Medel, Brozovic, Telles – Ljajic, Icardi.
Panchina: Carrizo, Berni, Ranocchia, Montoya, Gnoukouri, Kondogbia, Guarin, Perisic, Biabiany, Manaj, Palacio, Jovetic. Allenatore: Mancini
Out per squalifica: D’Ambrosio