DIRETTA LIVE Trapani – Pescara (1-0) – Citro! Secondo tempo

Modificato:

Diretta Live Streaming Gratis Trapani – Pescara – Segui la diretta di Trapani Pescara in diretta da Trapani. Lo streaming gratis Trapani Pescara non sarà disponibile sul nostro sito ma come al solito sui siti pirata di streaming online come rojadirecta o live tv. Roja directa è sempre un sito web di streaming online link che mostra le partita gratis online.

DIRETTA TRAPANI – PESCARA

46′ Si riparte!

45′ Finisce il primo tempo. Il Pescara dopo 20′ di affanno si è resa molto pericolosa ed ha sfiorato in più occasioni il pareggio ma Nicolas, portiere del Trapani, ha salvato la porta in più circostanze. Risultato Trapani – Pescara 1-0.

3′ GOOOOOLL!!! SUBITO TRAPANI AVANTI! HA SEGNATO IL MESSI DI FISCIANO, NICOLA CITRO!

Ore 20.35 – Appena finito l’inno nazionale cantato da un coro di bambini. Le squadre sono nel cerchio di centrocampo, due minuti e si inizia!

Ore 20.25 – le squadre stanno scendendo in campo per l’inizio della partita più attesa dell’anno, la finale play-off. Segui la diretta testuale sul Web calcio per sapere in tempo reale il risultato della partita Trapani Pescara. Ricordiamo che lo streaming on-line è vietato per la legislazione italiana e quindi non mi potevo fornire il link della diretta. Buona partita a tutti i nostri lettori.

Ore 20.05 – Alla fine Serse Cosmi si gioca il tutto per tutto con l’utilizzo sia di Coronado che di Citro, lasciando in panchina Barillà e giocando con un offensivo 3-4-3. Il Pescara conferma le impressioni della vigilia, schierando però Pasquato in attacco con Caprari e Lapadula per non schiacciarsi troppo dietro la linea della palla anche aspettando un grande forcing dei padroni di casa per vincere la partita.

ore 20 – Salve a tutti e benvenuti alla diretta testuale di Trapani – Pescara. Siamo collegati con lo Stadio Provinciale di Trapani dove sono appena arrivate le formazioni ufficiali della partita:

TRAPANI – Nicolas, Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio, Fazio, Eramo, Nizzetto, Coronado, Rizzato, Petkovic, Citro. A disposizione: Fulignati, Daì, Camigliano, Basso, Ciaramitaro, Barillà, Montalto, Torregrossa, De Cenco. All. Serse Cosmi

PESCARA – Fiorillo, Zampano, Campagnaro, Fornasier, Crescenzi, Verre, Torreira, Benali, Pasquato, Caprari, Lapadula. A disposizione: Aresti, Bruno, Verde, Zuparic, Acosta, Selasi, Vitturini, Mitrita, Cappelluzzo. All. Massimo Oddo

Dove vedere Trapani Pescara finale playoff serie B

Trapani – Pescara si potrà vedere solo su Sky Calcio con abbonamento sky a pagamento oppure sui dispositivi mobile e tablet in possesso del colosso di Murdock che mette a disposizione solo per i propri abbonati da almeno un anno. Mediaset Premium non mostrerà la diretta della partita Trapani – Pescara nè in diretta TV ne in streaming online.

Probabili formazioni Trapani Pescara

Il Trapani ha la formazione già decisa da mister Cosmi che, “perdonando” Petkovic dopo lo screzio di Pescara, deve fare a meno di Schiattarella squalificato e schiera al suo posto Nizzetto a centrocampo con un cambio di modulo passando alla difesa a 3 con un centrocampo a 5. In avanti ballottaggio Citro – Coronado con il primo che potrebbe essere preferito al brasiliano, meno realizzatore rispetto al compagno.

Nel Pescara ci sarà il solito duo davanti con bomber Lapadula che spera di realizzare gli ultimi gol decisivi prima di lasciare Pescara, direzione top-club di serie A. Al suo fianco come al solito Caprari che verrà supportato da Benali. A centrocampo ci sarà Bruno con Verre e Torreira per un centrocampo molto muscoloso.

TRAPANI –  Nicolas; Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio; Fazio, Eramo, Barillà, Nizzetto, Rizzato; Citro, Petkovic. All.: Cosmi

PESCARA – Fiorillo; Zampano, Zuparic, Campagnaro, Crescenzi; Verre, Bruno, Torreira; Benali; Caprari, Lapadula. All. Oddo