Diretta / Live / Torino – Bologna (1-0) – Belotti!

Modificato:

La prima partita del turno di Serie A è quella tra Torino e Bologna. Il match si disputerà all’Olimpico di Torino alle ore 18.00 ed è valido per la quattordicesima giornata del massimo campionato italiano. Ricordiamo ai nostri lettori che la partita sarà trasmessa in diretta su SKY e Mediaset Premium, o tramite i servizi di Sky Go e di Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. WebCalcio inoltre, come di consueto riporterà la cronaca minuto per minuto dell’incontro e del prepartita.

DIRETTA SECONDO TEMPO

31′ GOOOOOOOLLL!!!! Belotti!!

24′ Ancora brutta partita. Intanto entra Lopez per Belotti nel Toro e Acquafresca per Mancosu nel Bologna.

10′ TRAVERSA di Quagliarella!

1′ Partiti!

DIRETTA PRIMO TEMPO

45′ Fine primo tempo!

40′ Poco fa grande occasione per Giaccherini che ha fatto tutto bene tranne il tiro. Negli ultimi minuti il Bologna ha alzato il baricentro e sta rischiando di meno tentando anche le incursioni verso la porta avversario. Primo tempo molto bloccato finora comunque, brutta brutta partita.

30′ Il Torino inizia a spingere con più convinzione: poca fa Quagliarella vicino al gol dopo una sponda di Glik e poi due tiri di Baselli che guadagna due calci d’angolo però non sfruttati a dovere dai granata. Bologna finora mai pericoloso.

20′ primi venti minuti con possesso quasi tutto del Torino che fa la partita ma si rende poco pericoloso finora. Non è una bella partita finore.

1′ partiti!

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento ore 18 – Come promesso per i nostri amici di WebCalcio.net ecco il link streaming per vedere la partita: http://xlivetv.sx/it/eventinfo/353800_torino_bologna/#webplayer_popofthestreams|italian-1.html|353800|352633|11|1|it

Aggiornamento ore 17.45 – Cairo intervenuto in televisione ha cosi commentato: “Vogliamo tornare al successo casalingo, sul mercato siamo pronti ad investire e a tenere i nostri migliori giocatori. Il Torino è una grande squadra con una grande storia e noi ci vogliamo far trovare pronti.”. Intanto le gradinate sono quasi del tutto piene, presenti anche circa 800 tifosi del Bologna che intonano i loro cori e si fanno sentire in terra ostile.

Aggiornamento ore 17.31 – Riscaldamento in corso e nostre indiscrezioni confermate per le formazioni di Bologna – Torino. Ventura si affida a Belotti e Quagliarella per realizzare in attacco e ai soliti 3 in difesa per mantenere la porta immacolata. A centrocampo dubbio BAselli risolto con la presenza del giocatore e sulla destra c’è Peres. Nel Bologna fiducia al sostituto di Destro Mancosu mentre a centrocampo ritorna titolare Brighi insieme al duo di colore Donsah e Diawara. Confermata la difesa che ha ben figurato contro la Roma e l’infortunato Mounier viene sostituito Da Rizzo, centrocampista.

Aggiornamento ore 17.17 – La diretta streaming della partita Torino – Bologna verrà fornita su questa pagina pochi minuti prima della partita per fornirvi il link streaming gratis migliore per vedere la partita in diretta live da Torino per l’anticipo della quattordicesima giornata del campionato di serie A. Intanto, le squadre stanno in campo per iniziare il riscaldamento.

FORMAZIONI UFFICIALI

TORINO – Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Peres, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Belotti-Quagliarella

BOLOGNA – Mirante; Rossettini, Maietta, Gastaldello, Masina; Donsah, Diawara, Brighi; Giaccherini, Mancosu, Rizzo

Aggiornamento ore 16.50 – Arrivate in questo momento le squadre di Torino e Bologna allo stadio Olimpico. Le squadre sono arrivate insieme allo stadio e tra circa 15 minuti arriveranno in campo per iniziare il riscaldamento.

Aggiornamento ore 16.40 – Arrivano le prime conferme da Torino: ci sarà Belotti con Quagliarella che dopo le ultime buone prove vuole tornare a fare gol. Nel Bologna dovrebbe esserci Mancosu al posto di Destro se non ci dovessero essere sorprese. Stadio che va riempendosi, previsti 21.000 spettatori.

Aggiornamento 16.15 – Tutto pronto allo stadio olimpico di Torino. Le squadre sono da poco arrivate allo stadio e tra pochissimo scenderanno in campo per il riscaldamento. Giornata molto fredda nel capoluogo piemontese ma non piove. E’ il clima ideale per giocare a calcio. Non ci sono ancora arrivate le formazioni ufficiali. Restate collegati con noi per conoscerle in anteprima. Tra poco forniremo anche il link streaming per vedere la partita comodamente sul vostro pc.

 

PREPARAZIONE AL MATCH

 

Le due squadre vivono entrambi un buon momento di forma, oseremo dire magico per il Bologna. La squadra rossoblu, da quando ha cambiato guida tecnica ha fatto 2 vittorie ed un pareggio (contro la Roma), segnando la bellezza di 7 gol e subendone solo 2 (proprio dai giallorossi). In città è tornato l’entusiasmo ed ora si guarda in maniera più positiva alla salvezza che sembra un obbiettivo assolutamente alla portata. Ora però viene il bello. Donadoni vuole dimostrare che le buone prestazioni delle ultime giornate non siano dovute solo ad uno slancio psicologico dettato dal cambio di guida tecnica. Il Torino d’altronde viene da una bella vittoria contro l’Atalanta. La squadra di Ventura non vinceva da tempo e si è quasi liberata con i tre punti della scorsa settimana.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Nei granata solito dubbio avanti tra Bellotti e Maxi Lopez, con il primo leggermente in vantaggio. Fasce presidiate da Bruno Peres e Molinaro. Il Bologna darà ancora fiducia a Rizzo, Giaccherini e Mancosu. Destro è squalificato. In mezzo sembra debbano giocare Donsah, Diawara e Brighi con Brienza che si accomoda in panchina.

 

TORINO BOLOGNA
PADELLI 1 83 MIRANTE
BRUNO PERES 33 13 ROSSETTINI
BOVO 5 2 OIKONOMOU
GLIK 25 28 GASTALDELLO
MORETTI 24 25 MASINA
MOLINARO 3 30 DONSAH
ACQUAH 6 21 DIAWARA
VIVES 20 33 BRIGHI
BASELLI 16 22 RIZZO
QUAGLIARELLA 27 11 MANCOSU
BELOTTI 9 17 GIACCHERINI