DIRETTA Virtus Entella – Lanciano (0-0) – Si parte!

Modificato:

DIRETTA PRIMO TEMPO

1′ Partiti!

 

0′ Squadre in campo, tra pochi minuti l’inizio della partita!

Tra pochi minuti allo Stadio di Chiavari giocheranno Virtus Entella e Virtus Lanciano, partita valida per la quattordicesima giornata di serie B e tra le due “Virtus” del campionato. La partita si gioca  alle 15  si potrà vedere in diretta TV su SKY CALCIO 4, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Come di consueto, su questa pagina riporteremo anche la diretta testuale dell’incontro minuto per minuto.

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento ore 14.15– Siamo in aggiornamento da Chiavari dove attendiamo  le formazioni ufficiali di Virtus Entella e Virtus Lanciano.

VIRTUS ENTELLA: Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Palermo, Jadid, Fazzi; Costa Ferreira; Caputo, Masucci. A disposizione: Paroni, Iacoponi, ZIgrossi, Volpe, Troiano, Cutolo, Sestu, Sforzini, Petkovic. All.: Alfredo Aglietti.

VIRTUS LANCIANO: Casadei; Pucino, Aquilanti, Rigione, Mammarella; Di Cecco, Paghera, Crecco; Piccolo, Marilungo, Di Matteo. A disposizione: Aridità, Di Filippo, Vastola, Bacinovic, Ze Eduardo, Lanini, Di Francesco, Padovan, Rozzi. All.: Roberto D’Aversa.

Aggiornamento ore 13.45- Benvenuti dallo Stadio di Chiavari. Per entrambe le squadre questa partita è molto importante: per i padroni di casa, che vengono dalla scintillante affermazione in casa della Ternana, c’è la voglia di continuare la striscia positiva che dura ormai da più di un mese e mezzo, mentre per gli ospiti c’è voglia di dare una sterzata al campionato dopo il buon pareggio interno con il gol del solito Piccolo contro il forte Crotone.