Spezia – Crotone Live – ( 0-1) – Finale

Modificato:

Tra pochi minuti allo Stadio di La Spezia scendono in campo Spezia e Crotone, partita valida per la quindicesima giornata di serie B. La partita si gioca in anticipo alle 19 e  si potrà vedere in diretta TV su SKY CALCIO 1, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis non verrà fornita da WebCalcio come di consueto.

RISULTATO

0-1 decide Stoian su rigore!

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento ore 18.01 – C’è già tanta gente attorno allo stadio e sugli spalti per Spezia – Crotone. C’è tanta attesa a La Spezia per vedere il nuovo Spezia di Di Carlo che sarà impegnato in un doppio impegno casalingo questa sera e martedi contro la Salernitana sempre in casa per la qualificazione in Coppa Italia. Di Carlo non dovrebbe stravolgere la formazione iniziale che scenderà in campo stasera, proprio per il poco tempo a disposizione per dare dei miglioramenti alla squadra, in questi giorni ha curato solo la fase difensiva, messa molto in difficoltà nelle ultime uscite.

Aggiornamento ore 17.45 – Manca ancora un’ora e mezza all’inizio delle partita tra Spezia e Crotone che mette in palio una bella fetta di classifica e di stima per le due formazioni. C’è da segnalare l’esordio in campionato nello Spezia per l’allenatore Mimmo Di Carlo che sostituisce Nenad Bijelica che paga le ultime pessime prestazioni che hanno portato lo Spezia lontano dalla vetta della classifica. Il Crotone partirà anche questa sera con il nuovo acquisto Palladino in panchina pronto a subentrare nella ripresa. Siamo in aggiornamento con La Spezia per le Formazioni ufficiali:

SPEZIA: Chichizola, Terzi, Postigo, Migliore, Milos, Errasti, Acampora, Martic, Situm, Nenè e Ciurria

CROTONE: Cordaz; Yao, Claiton, Ferrari; Salzano, Barberis, Capezzi, Martella; Ricci, Budimir, Stoian