DIRETTA STREAMING LIVE Spezia – Cagliari (0-1) – Melchiorri

Modificato:

DIRETTA PRIMO TEMPO PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

33′ GOOOLLLL!!! MELCHIORRI!

27′ Ammonito Postigo

19′ Ammonito Calaiò.

15′ Bella partita ora dello Spezia che copre molto bene gli spazi in ampiezza e in densità e sfiora il gol in alcune occasioni

11′ Si fa vedere il Cagliari finalmente con Dessena che verticalizza per Joao Pedro che però concischia.

8′ Punizione interessante per lo Spezia: batte Brezovec in area, brivido Cagliari ma la difesa libera bene.

7′ Brutto battibecco in campo tra Calaiò e Pisacane. L’arbitro li richiama a se senza ammonire.

5′ Buona azione dello Spezia con Martic che scende in velocità e serve in mezzo, o meglio ci prova, Calaiò. Chiude bene Salamon.

4′ Tiro di Melchiorri dalla distanza parato facile.

2′ Fallo di Joao Pedro su Situm, il pubblico reclama un’ammonizione che non arriva.

1′ INIZIA LA PARTITA!!! Lo Spezia attacca sotto la curva di casa.

0′ Torna a La Spezia Rastelli che ha vinto sempre nelle ultime due partite con la sua ex squadra, l’Avellino, sul campo del La Spezia proprio contro l’attuale allenatore dello Spezia, una volta nei play-off, la vittoria più importante. Oggi cercherà di ripetersi.

0′ Risuono l’inno francese al Piccol di La Spezia, il pubblico applaude!

0′ Bellissima coreografia a La Spezia dove i tifosi dello Spezia hanno preparato un bellissimo spettacolo per questa partita. I tifosi del Cagliari non sono da meno con tante bandierine rosso blu. Che spettacolo qui a La Spezia!

 

DIRETTA PREPARTITA PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

Aggiornamento ore 12.23 – Le squadre entrano in campo, tra 5 minuti si inizia. Le squadre sono precedute da bambini che portano una bandiera della Francia davanti ai calciatori. Prima del calcio d’inizio ci sarà un minuto di raccoglimento per i deceduti in Francia. Segui il primo tempo di Spezia – Cagliari su WebCalcio.net. Buona partita!

Aggiornamento ore 12.15 – Ha parlato Bjelica alle emitttenti televisive: “Dobbiamo assolutamente riscattare la sconfitta di Trapani. Abbiamo parlato nello spogliatoio ma c’è poco da parlare, dobbiamo far parlare il campo.” Sponda Cagliari c’è ancora un piccolo dubbio Capuano che sta provando a forzare nel riscaldamento per esserci. Alla fine dovrebbe farcela. Pronto in sostituzione Balzano.

Aggiornamento ore 12.02 – Alla fine Capuano si sta riscaldando quindi i dubbi sul suo schieramento sono tolti, il giocatore partirà titolare. I settori dello Stadio sono quasi tutti pieni e la gente inizia ad accedere all’impianti ligure, cosi come i tifosi ospiti che sono parecchi questa mattina a La Spezia.

Aggiornamento ore 11.50– Siamo in aggiornamento continuo con La Spezia, ecco le formazioni ufficiali:

SPEZIA – Chichizola, Martic, Migliore, Postigo, Valentini, Canadjaia, juande, Brezovec, Situm, Catellani, Calaio.

CAGLIARI – Storari, Pisacane, Ceppitelli, Salomon, Capuano, Dessena, Tello, Fossati, Joao Pedro, Giannetti, Melchiorri.

Aggiornamento ore 11.30 – Arrivano i tifosi allo stadio in questo orario particolare per una partita di calcio. Spezia – Cagliari è una partita da brividi che vale tanto per la classifica. Rastelli si affida in attacco al duo Melchiorri – Giannetti davanti a Joao Pedro. Lo Spezia deve riprendersi dopo le ultimi infelici uscite.

Tra pochi minuti allo Stadio di La Spezia giocheranno Spezia e Cagliari, partita valida per la tredicesima giornata di serie B. La partita si giocherà in un orario insolito per la serie B, alle 12.30 di domenica e sarà regolarmente trasmessa in diretta TV su SKY CALCIO, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Come di consueto, su questa pagina riporteremo anche la diretta testuale dell’incontro minuto per minuto.