Salernitana – Pro Vercelli – (1-2) – finale!

Modificato:

Tra pochi minuti allo Stadio Arechi di Salerno scendono in campo Salernitana e Pro Vercelli, partita valida per la quindicesima giornata di serie B. La partita si gioca alle 21  si potrà vedere in diretta TV su SKY CALCIO 2, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Come di consueto, su questa pagina riporteremo anche la diretta testuale dell’incontro minuto per minuto.


DIRETTA SECONDO TEMPO – premi f5 per aggiornare 

90′ Finale!

72′ GOOOOOOOOOL!!! Mustacchio raddoppia!!

61′ GOOOOOOOOOOL!!! Donnarumma!

46′ Inizia il secondo tempo 


DIRETTA PRIMO TEMPO – premi f5 per aggiornare 

45′ fine primo tempo

22′ Nell’occasione del vantaggio buco difensivo clamoroso dei granata!

21′ Salernitana che prova a fare la partita per trovare il pareggio

11′ GOOOOOOL Pro Vercelli in vantaggio! mustacchio 

1′ Partiti!!

0′ Manca pochissimo! Squadre in campo! 


DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento ore 20 – Arrivano i primi spettatori allo stadio Arechi che si inizia a riempire. Tempo gelido a Salerno dove si giocherà in un clima sotto i 7 gradi. I giocatori sono arrivati allo stadio e tra poco scenderanno in campo per il riscaldamento. Ecco le formazioni ufficiali del match in aggiornamento:

SALERNITANA: Strakosha: Colombo, Empereur, Franco, Rossi; Sciaudone, Pestrin, Odjer; Gabionetta, Donnarumma, Coda.

PRO VERCELLI: Pigliacelli; Bani, Legati, Coly, Scaglia; Germano, Matute, Scavone; Mustacchio, Marchi, Di Roberto.

Aggiornamento ore 19.30- Manca poco più di un’ora alla partita tra Salernitana e Pro Vercelli, gara importantissima che vede di fronte due squadre divise in classifica da soli due punti e quindi invischiate nella lotta per non retrocedere. Gli uomini di Torrente del presidente Lotito in casa hanno dalla loro parte il fattore Arechi dove anche questa sera saranno presenti circa 10.000 spettatori sugli spalti, presenza sempre notevole in serie B, soprattutto dopo gli ultimi tempi dove gli stadi (vedi ieri l’Olimpico di Roma con 2.000 presenze per una partita di Europa League) sono sempre più vuoti e desolati. Torrente dalle ultime indiscrezioni dovrebbe dare fiducia ancora una volta a Donnarumma che ha realizzato 3 gol nelle ultime 2 partite ed è in gran forma. Cercherà di sbloccarsi anche Coda che finora ha realizzato solo due gol in campionato, entrambi nella trasferta di Lanciano. Gli ospiti di Foscarini arrivano a Salerno per prendere almeno un punto che sarebbe fondamentale per il loro obiettivo stagionale, ovvero quella della salvezza, che dopo il cambio alla guida tecnica hanno dimostrato di poter raggiungere.

PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA – Strakosha; Colombo, Franco, Empereur, Rossi; Sciaudone, Pestrin, Odjer; Gabionetta; Coda, Donnarumma. A disposizione: Terracciano, Ronchi, Trozzo, Pollace, Bovo, Moro, Perrulli, Milinkovic, Troianiello. Allenatore: Torrente.

PRO VERCELLI – Pigliacelli; Bani, Legati, Coly, Scaglia; Germano, Scavone, Matutè; Mustacchio, Marchi, Di Roberto. A disposizione: Melgrati, Filippini, Berra, Redolfi, Emmanuello, Ardizzone, Beretta, Gatto, Beltrame. Allenatore: Foscarini

ARBITRO: Sig. Daniele Martinelli di Roma 2 (Cangiano/Caló IV uomo: Nasca)