Diretta Streaming Modena – Salernitana – Le formazioni ufficiali

Modificato:

Tra pochi minuti allo Stadio Braglia di Modena scendono in campo Modena e Salernitana, partita importantissima per la salvezza valida per la diciannovesima giornata di serie B. La partita si gioca in anticipo e alle 19 e si può vedere in diretta TV su SKY SUPER CALCIO, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis la troverete sui siti più importanti di streaming.

FORMAZIONI UFFICIALI 

MODENA (4-3-2-1): Provedel; Gozzi, Marzorati, Popescu, Rubin; Belingheri, Giorico, Galloppa; Nardini, Luppi; Granoche. A disp. Manfredini, Zucchini, Aldrovandi, Marchionni, Olivera, Doninelli, Nizzetto, Sakaj, Stanco. All. Crespo.

SALERNITANA (4-3-1-2): Terracciano; Lanzaro, Empereur; Colombo, Odjer, Moro, Bovo, Rossi; Gabionetta, Eusepi, Coda. A disp. Strakosha, Trevisan, Pollace, Sciaudone, Perrulli, Milinkovic, Troianiello, Donnarumma. All. Torrente.

ARBITRO: Sig. Lorenzo Illuzzi di Molfetta (Oliveri/Baccini IV uomo: Pinzani).

Aggiornamento 17.45 – Le squadre sono arrivate allo stadio e si preparano per scendere in campo per il riscaldamento. E’ una gara importante per entrambe nella lotta salvezza e da questa partita chi perderà sicuramente ne uscirà con le ossa rotte. Obbligatorio non perdere per entrambe, quindi un pareggio potrebbe andare bene ad entrambe le squadre. Nella Salernitana c’è il dubbio Bernardini che potrebbe essere sostituito da Trevor Trevisan al centro della difesa, mentre in attacco confermato quasi sicuramente il suo Gabionetta – Coda.