Diretta Milan Atalanta (0-0) – Finale

Modificato:

LIVE Milan Atalanta – Segui il live! Info Tv e streaming

DIRETTA LIVE Milan Atalanta

90′ Finisce 0-0!

46′ Riprende il match!

45′ Finisce il primo tempo. Il Milan ha preso un palo con Antonelli al 46′!

35′ Finora solo Atalanta e brutta partita. 3 minuti fa occasionissima per Petagna che però ha calciato a lato.

20′ Pochissime occasioni per entrambe le squadre , più pericolosa l’Atalanta finora, il Milan non riesce ad essere pericoloso.

10′ NOn una bellissima partita finora, l”Atalanta tiene a bada gli attacchi del Milan. Finora solo un tiro in porta di Petagna finito altissimo.

1′ partiti!

18.00 – Le squadre sono in campo, tutto pronto a Milano! C’è una fitta nebbia ma la partita si giocherà senza problemi. Montella non ha mai perso contro l’Atalanta, cercherà di fare lo stesso oggi.

Manca pochissimo all’inizio della partita tra Milan e Atalanta. La gara è valida per la diciottesima giornata del campionato di serie A. Segui il live della partita minuto per minuto su questa pagina, segui il grande match tra Milan e Atalanta. Su questa pagina anche tutti i gol della partita Milan Atalanta. Il Milan gioca con Lapadula e sceglie di far sedere ancora una volta Carlos Bacca che parte dalla panchina. In difesa c’è Paletta insieme a Romagnoli. Nell’Atalanta l’ex di turno Petagna e occhio alla spauracchio Gomez. La partita è visibile in streaming gratis su Sky Go Plus e Premium Play per i possessori di abbonamento, su questa pagina la diretta testuale.

Formazioni ufficiali Milan Atalanta

MILAN: Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Bertolacci; Pasalic; Suso, Lapadula, Bonaventura.

ATALANTA: Sportiello; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Kessie, Gagliardini; Spinazzola; Kurtic, Petagna, Gomez.