DIRETTA streaming – Live Verona Bologna (0-2) – Giaccherini – Donsah!

Modificato:

Tutto pronto allo Stadio Bentegodi di Verona dove tra poco per il campionato di serie A scendono in campo Verona e Bologna.

DIRETTA SECONDO TEMPO

16′ Fuori Brienza dentro Brighi

13′ Esce Pisano entra Siligardi

1′ Si riparte!

DIRETTA PRIMO TEMPO

45′ Fine primo tempo

26 ‘Il Verona prova ad attaccare ma finora il Bologna riesce a chiudere con fermezza e lucidità.

14′ GOOOOOOOOOOOOLL!!!!! DONSAH!!! PISANO COMMETTE UN ERRORE E MASINA ARRIVA ANCORA AL CROSS. LA PALLA VIENE SMORZATA DA DESTRO CHE NON TIRA CONVINTO, INVECE ARRIVA DONSAH CHE LA METTE DENTRO CON UN PIATTONE TUTTO PRECISIONE. 0-2 BOLOGNA, STADIO BENTEGODI AMMUTOLITO!

8′ Tutto lo Stadio reclama un calcio di rigore per un presunto fallo di mano di Maietta.

5′ GOOOOOOOOOLLLLLL!!!! GIACCHERINI! CHE GOL! MASINA SERVE L’ASSIST PER GIACCHERINI CHE AD INCROCIARE BATTE RAFAEL IMPARABILMENTE. CHE GOL GIACCHERINI!!

4′ Primo tiro del Bologna con Destro che ci prova dalla distanza ma la palla termina altissima.

3′ Subito ritmi alti. Al secondo minuto Pazzini ha provato un colpo di testa da distanza siderale ma la palla va fuori di tanto.

1′ Partiti!!!

0′ Sono scese in campo le squadre e sono disposte a centrocampo. Grida fortissimo la curva di casa e risuona l’inno della serie A.

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento ore 17.50 – Tutto pronto qui a Verona! Il gruppo di Donadoni è appena tornato negli spogliatoi mentre i padroni di casa effettuano gli ultimi tiri verso lo specchio del proprio portiere per riscaldarsi. Vi abbiamo dato il link per lo streaming, ora non ci resta che augurarvi buon divertimento e buona partita!

Aggiornamento ore 17.30 – A sorpresa rimane fuori Mounier nel Bologna con Brienza al suo posto. Formazione confermata per Mandorlini che rilancia Jankovic vicino a Gomez e Pazzini. Grande atmosfera a Verona dove il pubblico di casa vuole vincere per ritornare in corsa per la salvezza. Ai microfoni sky Mandorlini si è sentito molto teso e ha detto che hanno preparato bene il match e vogliono portare la vittoria a casa, vedremo cosa succederà. Per vedere la partita in streaming gratis vi forniamo il link giusto, buona visione e buon divertimento! Ecco il link http://livetv.sx/it/eventinfo/353778_verona_bologna/

Aggiornamento ore 17.13 – Leandro Greco ai microfoni di Sky ha cosi parlato: “Per noi è una partita importantissima, l’abbiamo preparata bene e dobbiamo fare una grande prestazione”. L’ambiente veronese è molto carico ma il Bologna non è da meno, questa sfida è davvero importante per la lotta salvezza, ne vedremo delle belle!

Aggiornamento ore 17.00 – Siamo in attesa ed in contino aggiornamento delle formazioni ufficiali dell’incontro di Verona tra Verona e Bologna:

VERONA : Rafael, Pisano, Moras, Helander, Souprayen; Sala, Greco, Hallfredsson; Jankovic, Pazzini, Juanito Gomez. All. Mandorlini

BOLOGNA:Mirante- Rossettini, Gastaldello, Masina, Maietta – Diawara, Donsah, Rizzo- Giaccherini, Destro, Brienza. All.: Donadoni

Aggiornamento 15.30 – A Verona è una splendida giornata tra poco più di 2 ore si giocherà il match salvezza tra Verona e Bologna. Restate collegati con WebCalcio per conoscere le ultime novità e le formazioni ufficiali

DOVE VEDERE VERONA-BOLOGNA IN STREAMING

Qui su WebCalcio potrete seguire l’incontro ed il risultato con la diretta testuale che riporteremo a partire dalle 17.00. La partita sarà trasmessa per gli abbonati di Sky ai canali Sport 1 (canale 201), Super Calcio (canale 206) ed anche in HD e per quelli di Mediaset Premium. Per vedere la partita in streaming gratis potete usufruire dei servizi Sky Go o Premium Play per pc, smartphone e tablet abilitati. La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

E’ un match salvezza a tutti gli effetti. Entrambe le squadre si trovano in piena zona retrocessione con rispettivamente 6 punti il Verona e 9 il Bologna. GLi emiliani sono messi meglio, dopo il cambio di allenatore e l’arrivo di Donadoni la squadra ha mostrato più carattere ed è riuscita nell’impresa di battere 3-0 un Atalanta che fin qui aveva stupito un po’ ovunque. E’ crisi nera invece per il Verona. Mandorlini senza una vittoria oggi potrebbe essere il terzo allenatore esonerato della stagione 2015/2016.

PROBABILI FORMAZIONI

Nel Verona spazio al tridente Jankovic-Pazzini-Gomez, ritorna Halfreddson dal primo minuto. Nel Bologna ancora panchina per Brienza che lascerà spazio a Giaccherini e Mounier con Destro prima punta.

HELLAS VERONA – Modulo (4-3-3) – Rafael- Helander, Moras, Souprayen, Pisano- Sala, Greco, Halfredsson- Jankovic, Pazzini, Gomez. All.: Mandorlini.
BOLOGNA – Modulo (4-3-3) – Mirante- Rossettini, Gastaldello, Masina, Ferrari- Diawara, Donsah, Rizzo- Giaccherini, Destro, Mounier. All.: Donadoni