Diretta Perugia – Brescia (2-0) – Padroni di casa in vantaggio!

Modificato:

DIRETTA PRIMO TEMPO

15′ GOOOOOOOOLLL!!!! PERUGIA IN VANTAGGIO!

1′ PARTITI!

AGGIORNAMENTO ORE 14.20 – La partita Perugia – Brescia non si sa se verrà disputata quest’oggi per maltempo, quindi la partita potrebbe essere rinviata. In questo momento le squadre si stanno riscaldando in mezzo al campo, con il pallone che si blocca tra le pozzanghere ma comunque la situazione è leggermente migliorata, visto che piove ma non come qualche minuto fa quando scendeva tantissima pioggia qui allo Stadio Curi. Seguiranno aggiornamenti.

La partita Perugia – Brescia si gioca alle 15  si potrà vedere in diretta TV su SKY CALCIO 6, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Come di consueto, su questa pagina riporteremo anche la diretta testuale dell’incontro minuto per minuto.

La situazione: 

Il Perugia dopo la strana sconfitta di Ascoli inaspettata dopo essere stata anche in superiorità numerica, vuole tornare alla vittoria e ospita un Brescia che è senza dubbio una delle squadre a sorpresa migliori del campionato. La squadra di casa dovrà fare a meno di Comotto squalificato, mentre gli ospiti si presentano con il quartetto di attacco solito che sta facendo tremare tutte le squadre, con il giovane Morosini su tutti.

Probabili formazioni:

PERUGIA– Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Rossi; Della Rocca, Taddei, Rizzo; Fabinho, Ardemagni, Parigini. All.: Bisoli.

BRESCIA – Minelli; Venuti, Somma, Caracciolo, Coly; Mazzitelli, Martinelli; Kupisz, Morosini, Embalo; Geijo. All.: Boscaglia.