DIRETTA / STREAMING GRATIS – Verona – Bologna – Formazioni ufficiali! Mounier Out!

Modificato:

Oggi 7 Novembre 2015 torna la serie A. Al Bentegodi di Verona si affrontano alle ore 18 Verona e Bologna. Il match è valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A.

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento ore 17.13 – Leandro Greco ai microfoni di Sky ha cosi parlato: “Per noi è una partita importantissima, l’abbiamo preparata bene e dobbiamo fare una grande prestazione”. L’ambiente veronese è molto carico ma il Bologna non è da meno, questa sfida è davvero importante per la lotta salvezza, ne vedremo delle belle!

Aggiornamento ore 17.00 – Siamo in attesa ed in contino aggiornamento delle formazioni ufficiali dell’incontro di Verona tra Verona e Bologna:

VERONA : Rafael, Pisano, Moras, Helander, Souprayen; Sala, Greco, Hallfredsson; Jankovic, Pazzini, Juanito Gomez. All. Mandorlini

BOLOGNA:Mirante- Rossettini, Gastaldello, Masina, Maietta – Diawara, Donsah, Rizzo- Giaccherini, Destro, Brienza. All.: Donadoni

Aggiornamento 15.30 – A Verona è una splendida giornata tra poco più di 2 ore si giocherà il match salvezza tra Verona e Bologna. Restate collegati con WebCalcio per conoscere le ultime novità e le formazioni ufficiali

DOVE VEDERE VERONA-BOLOGNA IN STREAMING

Qui su WebCalcio potrete seguire l’incontro ed il risultato con la diretta testuale che riporteremo a partire dalle 17.00. La partita sarà trasmessa per gli abbonati di Sky ai canali Sport 1 (canale 201), Super Calcio (canale 206) ed anche in HD e per quelli di Mediaset Premium. Per vedere la partita in streaming gratis potete usufruire dei servizi Sky Go o Premium Play per pc, smartphone e tablet abilitati. La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

E’ un match salvezza a tutti gli effetti. Entrambe le squadre si trovano in piena zona retrocessione con rispettivamente 6 punti il Verona e 9 il Bologna. GLi emiliani sono messi meglio, dopo il cambio di allenatore e l’arrivo di Donadoni la squadra ha mostrato più carattere ed è riuscita nell’impresa di battere 3-0 un Atalanta che fin qui aveva stupito un po’ ovunque. E’ crisi nera invece per il Verona. Mandorlini senza una vittoria oggi potrebbe essere il terzo allenatore esonerato della stagione 2015/2016.

PROBABILI FORMAZIONI

Nel Verona spazio al tridente Jankovic-Pazzini-Gomez, ritorna Halfreddson dal primo minuto. Nel Bologna ancora panchina per Brienza che lascerà spazio a Giaccherini e Mounier con Destro prima punta.

HELLAS VERONA – Modulo (4-3-3) – Rafael- Helander, Moras, Souprayen, Pisano- Sala, Greco, Halfredsson- Jankovic, Pazzini, Gomez. All.: Mandorlini.
BOLOGNA – Modulo (4-3-3) – Mirante- Rossettini, Gastaldello, Masina, Ferrari- Diawara, Donsah, Rizzo- Giaccherini, Destro, Mounier. All.: Donadoni