DIRETTA / STREAMING GRATIS – Roma – Lazio – (2-0) – Dzeko/Gervinho!

Modificato:

DIRETTA Secondo TEMPO – premi F5 per aggiornare

93′ Fine partita! 2-0

60′ GOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Gervinho 2-0

46′ Via alla ripresa

 

DIRETTA PRIMO TEMPO – premi F5 per aggiornare

45′ Fine Primo tempo! Roma avanti 1-0

7′ GOOOOOOOOOOL!!! Rigore per la Roma!!! Dzeko trasforma!!!

3′ Occasione per la Roma con Dzeko, palla fuori

2′ Parte subito la Roma con il giropalla.

1′ Si parte col Derby di Roma!

0′ Buon pomeriggio appassionati di Calcio e Tifosi di Roma e Lazio. Tra pochissimo le due squadre scenderanno in campo per darsi battaglia e conquistare questi importantissimi 3 punti.

 

FORMAZIONI UFFICIALI

Aggiornamento ore 13.40 – Ecco le formazioni ufficiali in aggiornamento del derby Roma – Lazio:

ROMA: Szczesny; Torosidis, Manolas, Rudiger, Digne; Nainggolan, Vainqueur; Gervinho, Salah, Falque; Dzeko. ALL. GArcia

LAZIO: Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Djordjevic, Felipe Anderson.

 

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento ore 14.39 – Le squadre sono in campo per il riscaldamento. Clima surreale all’Olimpico a causa dello sciopero delle due curve. Il Derby senza i suoi tifosi non è la stessa cosa.

Aggiornamento ore 13.15 – Tutto sotto controllo sotto il profilo dell’ordine pubblico. Le due curve non assisteranno alla partita ed hanno già sostenuto le rispettive squadre sotto i propri alberghi. Sarà un derby molto particolare, per tutti sicuramente non il solito derby.

 

DOVE VEDERE ROMA-LAZIO IN STREAMING

Qui su WebCalcio potrete seguire l’incontro ed il risultato con la diretta testuale che riporteremo a partire dalle 11.00. La partita sarà trasmessa per gli abbonati di Sky ai canali Sport 1 (canale 201), Super Calcio (canale 206) ed anche in HD e per quelli di Mediaset Premium. Per vedere la partita in streaming gratis potete usufruire dei servizi Sky Go o Premium Play per pc, smartphone e tablet abilitati.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

La Roma è reduce dall sconfitta immeritata di San Siro contro l’Inter e dalla rocambolesca vittoria di Champions League contro il Bayer Leerkuses. La squadra di Garcia sembra ancora soffrire di alti e bassi ma nel corso di questo inizio di stagione ha comunque fatto vedere di essere la squadra più completa del campionato insieme al Napoli. La Lazio viene dalla buona prova in Europa League ma dalla disfatta di domenica scorsa contro il Milan che ha fatto infuriare il presidente Lotito. Sarà come al solito una partita tesissima aperta a qualsiasi risultato.

PROBABILI FORMAZIONI

Nella Roma tutto confermato. In avanti giocheranno i soliti Salah-Dzeko e Gervinho. In mezzo è squalificato Pjanic, al suo posto giocherà Florenzi. In difesa ballottaggio tra Maicon e Torosidis. Nella Lazio dubbio per Pioli sul modulo. 4-3-3 o 4-2-3-1. Il tecnico biancoceleste sembra orientato a proporre il 4-2-3-1 con davanti Klose nelle vesti di unica punta.

ROMA – Modulo (4-3-3) – Szczesny- Torosidis, Rudiger, Manolas, Digne- Florenzi, De Rossi, Nainggolan- Salah, Dzeko, Gervinho. All.: Garcia
LAZIO  – Modulo (4-2-3-1) – Marchetti- Basta, Mauricio, Gentiletti, Lulic- Parolo, Biglia- Candreva, Milinkovic-Savic, Felipe Anderson- Klose. All.: Pioli