DIRETTA / Streaming gratis Napoli – Bologna (6-0)

Modificato:

Oggi martedi 19 Aprile 2016 allo stadio San Paolo di Napoli è in programma l’anticipo della 34esima giornata di campionato che vedrà di fronte Napoli e Bologna. Non è atteso il pubblico delle grandissime occasioni allo stadio di Fuorigrotta ma comunque tanta gente cercherà di spingere il Napoli alla vittoria che lo avvicinerebbe al secondo posto staccando la Roma che domani sarà impegnato all’Olimpico. Per vedere Napoli Bologna in TV basta avere l’abbonamento a pagamento con SKY SPORT oppure con MEDIASET Premium, mentre per vederla gratis o ti rechi nel bar più vicino oppure cerchi un Live streaming gratis online di Napoli – Bologna. Lo streaming online di Napoli – Bologna si potrà vedere anche sui siti di streaming online Roja Directa e Live Tv. WebCalcio farà la diretta testuale su questa pagina a partire dalle ore 18.


 


DIRETTA NAPOLI – BOLOGNA – PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Ore 20.30 – Arrivano le formazioni ufficiali della gara di oggi. Nel Napoli va fuori Insigne, ci sono invece Callejon ed Hamsik.

NAPOLI: Reina – Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam-Allan, Jorginho, Hamsik- Callejon, Gabbiadini, Merten

BOLOGNA: Mirante – Mbaye, Rossettini, Oikonomou, Constant – Taider, Diawara, Brighi – Zuniga, Acquafresca, Giaccherini

Le squadre stanno terminando il riscaldamento e tra pochissimo torneranno negli spogliatoi per prepararsi alla sfida. Restate collegati con noi per seguire la gara minuto per minuto.

Ore 19 – nulla ancora dalle formazioni ufficiali di napoli – Bologna

Ore 18.10 – Nel Napoli come al solito pochi cambi ma il tecnico toscano Sarri dovrebbe risparmiare Insigne apparso un poco stanco nelle ultime settimane lanciando dal primo minuto Mertens insieme a Gabbiadini e Callejon. Centrocampo sempre uguale con Allan, Jorginho, Hamsik e difesa con i titolarissimi, da sinistra a destra Ghoulam, Albiol, Koulibaly e Hysaj. Nel Bologna tanti dubbi per svariati problemi fisici ma in attacco con ogni probabilità ci sarà Floccari in sostituzione dell’infortunato Destro insieme a Giaccherini e Mounier. In mediana giocherà Brighi con Taider e Diawara. In difesa Masina a sinistra e Oikonomou che rientra titolare a destra, mentre al centro agiranno Rossettini e Maietta.

Ore 18 – Amici di WebCalcio benvenuti alla diretta scritta di Napoli – Bologna, partita valida per la 34esima giornata del campionato italiano di serie A. Nonostante ormai lo scudetto per i tifosi del Napoli sia solo un miraggio c’è tanta attesa qui a Napoli per questa partita che potrebbe valere tantissimo in ottica secondo posto e far sperare ancora gli azzurri sulla conquista dello scudetto, aspettando la partita della Juventus in programma domani a meno sei. Il Bologna deve riscattarsi dopo le prestazioni delle ultime settimane che hanno visto la squadra di Donadoni raccogliere pochissimo esprimendo un calcio al di sotto delle possibilità della truppa di Donadoni anche se due settimane fa in trasferta la squadra rossoblu aveva fermato la Roma, diretta antagonista nella corsa al secondo posto, allo Stadio Olimpico e tenterà questa sera di fare la stessa cosa con il Napoli dopo la sconfitta di sabato pomeriggio in casa contro il Torino con un gol di Belotti al 94′ su rigore.