DIRETTA / STREAMING GRATIS – Milan – Atalanta – Formazioni ufficiali!

Modificato:

Diretta testuale e streaming gratis di Milan-Atalanta. Arrivano le formazioni ufficiali!

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento ore 19.30 – Eccoci a Milano! Siamo in attesa delle formazioni ufficiali dell’incontro tra Milan e Atalanta:

FORMAZIONI UFFICIALI: 

MILAN: Donnarumma; De Sciglio, Mexes, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Poli; Cerci, Bacca, Niang. All. Mihajlovic. 

ATALANTA: Sportiello; Raimondi, Toloi, Paletta, Dramé; Grassi, DeRoon, Cigarini; Papu Gomez, Pinilla, Maxi Moralez. All. Reja.

Aggiornamento ore 19.00 – Le squadre stanno per arrivare al campo. Grande entusiasmo a Milano per il nuovo Milan di Mihajlovic che arriva dalla roboante vittoria di Roma contro la Lazio per 0-3. La formazione potrebbe cambiare rispetto alla scorsa settimana con Niang che potrebbe giocare titolare al posto dello squalificato Bonaventura. L’Atalanta si presenta a Milano con un migliaio di tifosi e la voglia di riscattare la batosta di Bologna della settimana scorsa.

DOVE VEDERE MILAN-ATALANTA IN STREAMING

Qui su WebCalcio potrete seguire l’incontro ed il risultato con la diretta testuale che riporteremo a partire dalle 19.00. La partita sarà trasmessa per gli abbonati di Sky ai canali Sport 1 (canale 201), Super Calcio (canale 206) ed anche in HD e per quelli di Mediaset Premium. Per vedere la partita in streaming gratis potete usufruire dei servizi Sky Go o Premium Play per pc, smartphone e tablet abilitati.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Il Milan è in forma strepitosa. La squadra di Mihajlovic sembra finalmente aver trovato il giusto equilibrio ed il modulo adatto ad esaltare i singoli. Dopo la vittoria all’Olimpico, contro una spenta Lazio, si cerca la 4a vittoria consecutiva in casa contro l’Atalanta. I bergamaschi sono reduci da una brutta battuta d’arresto. La sconfitta di Bologna è stata pesante e mal digerita dall’ambiente nerazzurro che ha voglia di riscattarsi subito. Un buon risultato a San Siro potrebbe davvero dare un impulso decisivo al campionato atalantino.

PROBABILI FORMAZIONI

Nel Milan è squalificato Bonaventura, l’uomo forse più importante nello scacchiere di Mihajlovic. Lo sostituirà probabilmente Honda che però è più attaccante e meno impostatore della manovra. Dall’altra parte ci sarà Cerci ed al centro il solito Bacca. In regia possibile conferma per Montolivo. Nell’atlanta spazio al tridente Moralez-Gomez-Pinilla.

MILAN – Modulo (4-3-3)- Donnarumma- De Sciglio, Mexes, Romagnoli, Antonelli- Poli, Montolivo, Kucka- Cerci, Bacca, Honda. All.: Mihajlovic.
ATALANTA – Modulo (4-3-3)- Sportiello- Masiello, Toloi, Paletta, Bellini- Carmona, De Roon, Grassi- Moralez, Pinilla, Gomez A. All.: Reja.