DIRETTA / STREAMING GRATIS – Frosinone – Genoa – (2-1) – Pavoletti/Blanchard/Diakitè/Gakpe

Modificato:

DIRETTA Secondo TEMPO – premi F5 per aggiornare

94′ Fine partita! 2-2

80′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Gakpe!

46′ Riparte la seconda frazione

 

DIRETTA PRIMO TEMPO – premi F5 per aggiornare

45′ Fine primo tempo! Frosinone 2 Genoa 1

35′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Diakitè! ribalta tutto il Frosinone!

31′ GOOOOOOOOOOOOL!! Pareggio Frosinone! 1-1! Blanchard!

4′ GOOOOOOOOOOOOOL!!! Pavoletti!!! 1-0 Genoa

1′ Si parte Ora!

0′ Buon pomeriggio appassionati di Calcio e Tifosi di Frosinone e Genoa. Tra pochissimo le due squadre scenderanno in campo per darsi battaglia e conquistare questi importantissimi 3 punti.

 

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento ore 13.45 – Sono arrivate le formazioni ufficiali:

FROSINONE: Perin,Ansaldi,De Maio,Burdisso,Perotti,Figueiras,Pavoletti,Costa,Lazovic,Rincon,Laxalt

GENOA: In aggiornamento

 

Aggiornamento ore 14.41– Squadre in campo per il riscaldamento. Manca davvero poco alla gara

Aggiornamento ore 13.30 – Le squadre sono arrivate al campo e sono pronte per questa importante sfida. Il Genoa arriva al Matusa dove affronta una squadra arrabbiata che vuole assolutamente i tre punti tra le mura amiche.

 

DOVE VEDERE FROSINONE-GENOA IN STREAMING

Qui su WebCalcio potrete seguire l’incontro ed il risultato con la diretta testuale che riporteremo a partire dalle 14.00. La partita sarà trasmessa per gli abbonati di Sky ai canali Sport 1 (canale 201), Super Calcio (canale 206) ed anche in HD e per quelli di Mediaset Premium. Per vedere la partita in streaming gratis potete usufruire dei servizi Sky Go o Premium Play per pc, smartphone e tablet abilitati.

 

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Il Frosinone, posizionato appena fuori dalla zona retrocessione, viene dalla debacle di Firenze. GLi uomoni di Stellone sono in cerca di riscatto ed il Matusa sarà tutto esaurito per questo match che è alla portata dei ciociari. Il Genoa di Gasperini vengono invece dal sofferto pareggio in casa contro il Napoli e vogliono assolutamente trovare punti importanti in trasferta per posizionarsi in zone più consone di classifica.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Gasperini si affica al solito tridente Gakpè-Pavoletti-Perotti mente dietro dovrà fare a meno di Munoz tenuto fuori da un infortunio muscolare. Frosinone con la solita coppia Dionisi Ciofani supportati da Soddimo.

FROSINONE – Modulo (4-4-2) – Leali- Rosi, Diakite, Blanchard, Crivello- Paganini, Gucher, Chibsah- Soddimo- Dionisi, D.Ciofani. All.: Stellone.
GENOA – Modulo (3-4-3) – Perin- Izzo, Burdisso, Ansaldi- Figueiras, Rincon, Tino Costa, Laxalt- Gakpé, Pavoletti, Perotti. All.: Gasperini.