DIRETTA Streaming Atalanta – Chiasso (4-0) – Kurtic, Drame, Gomez, Petagna

Modificato:

Atalanta – Chiasso live streaming gratis – In streaming la trovi su: rojadirecta, skystreaming e live tv

LIVE ATALANTA – CHIASSO  STREAMING PREPARTITA

45′ Finisce il primo tempo con il risultato di 4-0: chiude Petagna.

41′ Risultato sul 3-0: gol di Kurtic, Drame, Gomez (rigore)

15′ Sempre 0-0

1′ Partiti!

Ore 16.00 – Manca mezz’ora all’amichevole.

ore 15.30 – Manca poco all’inizio della partita tra Atalanta e Chiasso, amichevole di questo precampionato dell’Atalanta. Qui allo stadio c’è già tanta gente che ha scelto di passare le vacanze vicino alla Dea e sono attesi anche i tifosi dell’Atalanta per questa partita amichevole. In avanti spazio ancora una volta per Paloschi, segui la diretta live di Atalanta Chiasso su WebCalcio.net.

Ore 14.28 – mancano due ore all’inizio della partita Atalanta – Chiasso. Sono attesi molti tifosi da Bergamo per sostenere la DEA.

Ore 14.00 – Salve lettori di WebCalcio.Net e benvenuti alla diretta testuale del prepartita di Atalanta Chiasso, amichevole precampionato degli uomini di Gasperini. Su questa pagina potrai avere il risultato aggiornato dell’amichevole precampionato di Paloschi e soci che tornano in campo dopo il 5-3 di sabato pomeriggio contro il Lumezzane. Gasperini vorrà vedere progressi, soprattutto in fase difensiva, della sua squadra che ha mostrato problemi dietro a recepire le nuove indicazioni dell’ex mister del Genoa. Rimani collegato con noi per la diretta testuale ed il risultato in tempo reale della partita Atalanta Chiasso.

DOVE VEDERE ATALANTA – CHIASSO

Questo pomeriggio, fischio d’inizio ore 16,30, altra amichevole precampionato per gli uomini di Gasperini che dopo la partita pirotecnica contro il Lumezzane terminata 5-3 giocheranno contro il Chiasso, squadra svizzera di seconda divisione più avanti con la preparazione. La partita Atalanta Chiasso non sarà disponibile in diretta TV e probabilmente nessun sito di streaming trasmetterà la partita ma va bene sempre controllare sui soliti siti di streaming calcio come Live tv e Rojadirecta che comunque ricordiamo sono pirata e non legali.