DIRETTA STREAMING Ascoli – Perugia – Live e ultime

Modificato:

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento ore 14 – Siamo in aggiornamento continuo da Ascoli Piceno dove stanno per arrivare le formazioni ufficiali di Ascoli e Perugia.

ASCOLI – In aggiornamento

PERUGIA – In aggiornamento

Aggiornamento ore 13.30 – Lo Stadio di Ascoli inizia a riempirsi per una partita molto importante per il campionato di serie B. I padroni di casa dopo un ottimo avvio si sono ritrovati nelle bassissime parti della classifica dopo le varie sconfitte venute dopo la vittoria del derby con il Pescara. Oggi la prima partita di Mangia con la squadra marchigiana. Per il Perugia, seguito da 1000 persone oggi, buone risposte nelle ultime partite, si cerca la continuità.

Tra pochi minuti allo Stadio Arechi di Salerno giocheranno Ascoli e Perugia, partita valida per la tredicesima giornata di serie B.

La partita sarà regolarmente trasmessa in diretta TV su SKY CALCIO, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Come di consueto, su questa pagina riporteremo anche la diretta testuale dell’incontro minuto per minuto.