DIRETTA Sorteggio Calendario Serie B – Iniziata la cerimonia!

Modificato:

Serie B – Il sorteggio del calendario live e in diretta da Cesena per WebCalcio.Net

A partire dalle ore 19 sapremo il calendario di Serie B con tutte le partite dell’anno sportivo 2016/2017. In diretta da Cesena, dove i giornalisti di Sky Diletta Leotta e Daniele Barone presenteranno il sorteggio del calendario del campionato di serie B.

Il campionato inizierà sabato 27 agosto, molto probabilmente con un anticipo venerdì 26. Saranno ben sei i turni infrasettimanali (le date: 20 settembre, 25 ottobre, 28 febbraio, 4 aprile, 17 aprile , 25 aprile), e il campionato terminerà il 19 maggio, prima della seconda fase dove si giocheranno i play-out ed i play-off. Molto probabilmente Salernitana e Avellino esordiranno in trasferta (non si sa se è stata inoltrata richiesta) per dei problemi ai rispettivi stadi che stanno sistemando in questi giorni.

Diretta Sorteggio calendario serie B – Premi F5 per aggiornare la diretta

Ore 19.36 – In questo momento sta parlando il presidente della Serie B Andre Abodi. Ancora non c’è traccia del sorteggio del calendario della Serie B.

Ore 19.00 – Ancora deve iniziare il sorteggio dei calendari di serie B! Rimanete collegati con noi, evidentemente c’è qualche ritardo o qualche problema.

Ore 18.00 – sale l’attesa per il sorteggio del calendario del campionato di serie B. Anche WebCalcio sarà presente alla serata in cui si sorteggerà il calendario delle 22 squadre partecipanti al secondo torneo nazionale. Rimanete collegati con noi!

Diretta Sorteggio calendario serie B Ore 17.30 – Mancano appena un’ora e mezza e le 22 squadre del campionato di serie B verranno a conoscenza del loro calendario, un appuntamento ogni anno molto seguito dai tifosi delle squadre per organizzarsi le gite fuori porta e gli appuntamenti con la “storia”. Rimanete con noi di WebCalcio, vi aggiorneremo in tempo reale sull’andamento del sorteggio e su tutti gli accoppiamenti, soprattutto della prima giornata.

Dove vedere il sorteggio dei calendari di serie B

A partire dalle ore 19 sulla pagina FB della Lega di Serie B ci sarà la diretta streaming del sorteggio del calendario di Serie B. Per chi sarà impossibilitato a seguirla vi consigliamo e vi invitiamo di seguire la nostra diretta testuale su questa pagina.