DIRETTA STREAMING – Sorteggi champions league in tempo reale – JUVE – BAYERN / ROMA – REAL

Modificato:

Questa mattina, alle 11.45 a Nyon e in diretta su WebCalcio la Juventus e Roma conosceranno i loro prossimi avversari in Champions League (andata 16 e 23 febbraio; ritorno 8 e 15 marzo)  per le sfide degli ottavi di finale con i sorteggi di Champions League. WebCalcio Seguirà la diretta in collegamento da Nyon sperando in belle notizie per le squadre italiane impegnate nei sorteggi. Entrambe le formazioni sono inserite nella fascia delle seconde classificate e c’è un tris che fa paura, ovvero Barcellona (che non può affrontare la Roma), Real Madrid e Bayern Monaco. Ovviamente gli spauracchi non saranno solo questi, ma c’è anche l’Atletico Madrid di Simeone, ma anche il Manchester City per la Roma, sempre e comunque un osso duro. Segui la diretta testuale su WebCalcio con gli accoppiamenti Champions in tempo reale.

 

DIRETTA SORTEGGI CHAMPIONS – premi f5 per aggiornare

 

Aggiornamento 12.21 – E’ andata malissimo alle italiane che beccano 2 tra le 3 squadre che bisognava evitare. La Juve se la vedrà con il Bayern di Guardiola. La Roma con il Real di Benitez. Sarà durissima ma ora è meglio non pensarci.

 

Aggiornamento 12.12 – Inizia ora il sorteggio! Che attesa!!!! Di seguito mostreremo gli accoppiamenti:

 

ROMA – REAL MADRID

GENT – WOLFSBURG

PARIS SAINT GERMAIN – CHEALSEA

ARSENAL – BARCELLONA

JUVENTUS – BAYERN MONACO

PSV – ATLETICO MADRID

BENFICA – ZENIT

DINAMO KIEV – MANCHESTER CITY

 

 

Aggiornamento 12.09 – Marchetti spiega ora come funziona il sorteggio. Ci sono 2 ampolle che contengono i nomi delle teste di serie (le prime del giorne) e nell’altra le seconde. Gli accoppiamenti saranno tra una testa di serie ed una seconda. Ci sono ovviamente dei paletti, che saranno mostrati dal computer nel momento in cui verrà estratta la testa di serie, in base ai quali le teste di serie non possono affrontare squadre della stessa nazione o la seconda del suo girone.

Aggiornamento 12.06 – Ora sul palco sale Javier Zanetti, leggenda dell’Inter, che è il “padrino” della finale che quest’anno si giocherà a Milano. La UEFA lo presenta con un video molto bello. Zanetti sale sul palco e si becca l’ovazione del pubblico. Con Zanetti ci sarà Giorgio Marchetti per aiutarlo con i sorteggi. Infantino gli sta chiedendo di ricordare l’emozione della Finale vinta a Madrid con l’Inter. Zanetti in un perfetto inglese risponde dicendo che è stata una delle emozioni più grandi della sua vita. Zanetti aveva all’epoca già 36 anni. Ora Zanetti descrive San Siro come la scala del calcio. E’ uno stadio degno di ospitare la finale.

Aggiornamento 12.04 – Ecco il Link dove seguire in inglese i sorteggi della Champions. Restate collegati con noi per avere in automatico anche la traduzione in italiano e seguire in anteprima gli accoppiamenti. LINK STREAMING SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE. Ora la UEFA sta mostrando un video che presenta tutte le 16 finaliste! Juventus e Roma sono tra queste! Forza Ragazzi… quest’anno la finale è a Milano. Cerchiamo di esserci!

Aggiornamento 12.01 – Sta parlando Gianni Infantino, dirigente UEFA, che condurrà il sorteggio. Infantino sta parlando della fase A Gironi. “E’ stata una fase a girone molto emozionante. Vorrei spendere un applauso per Cristiano Ronaldo che è diventato quest’anno il giocatore che ha segnato più gol nella storia della Champions League. Complimenti a Cristiano Ronaldo. E’ una competizione straordinaria e sarà impossibile prevedere le due finaliste“.

Aggiornamento 11.54 – Ci siamo. Manca davvero poco e scopriremo se il cammino di Juventus e Roma in Champions sarà agevole oppure no. Le possibili avversarie delle italiane sono: Manchester City, Real Madrid, Barcellona, Wolfsburg, Zenit San Pietroburg, Atletico Madrid, Chealsea, Bayern Monaco. La Juventus non potrà affrontare il City, la Roma potrà evitare il Barcellona.

Aggiornamento 11.49 – Mancano 10 minuti e poi inizierà il sorteggio. Restate collegati con noi per conoscere in anteprima tutti gli accoppiamenti. Zanzi e Nedved che sono i rappresentanti, rispettivamente di Roma e Juventus sono già pronti e seduti nel palco.

Aggiornamento 11.41 – Secondo Marca e Mundo Deportivo i pericoli maggiori per il Barca sono Juventus e Paris Saint Germain. Real è più fortunata poichè non potrà affrontare i francesi che erano già nello stesso girone.

Aggiornamento 11.29 – Per la Juventus è presente Pavel Nedved. Tutte le squadre arrivate seconde vorrebbero beccare lo Zenit San Pietroburgo, considerata come la squadra meno forte tra le teste di serie. I sorteggi inizieranno a partire dalle ore 12.00. Tra qualche istante vi forniremo anche lo streaming per assistere al sorteggio live.

Aggiornamento 11.19 – Buongiorno a tutti siamo in collegamento con Nyon dove tra pochissimo saranno sorteggiati gli accoppiamenti per gli ottavi di finale di Champions League. Pericoli Barca Bayern e Real per la Juve. La Roma non potrà affrontare il Barcellona.