Diretta Siracusa – Rende – live (2-0 risultato finale) – Arena-Dezai!

Modificato:

Oggi pomeriggio, alle 14.30 è in programma il match del campionato nazionale dilettanti girone I tra Siracusa e Rende.

DIRETTA PARTITA – PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA

95′ Finita! Risultato finale Siracusa – Rende 2-0

84′ GOOOOOOOOOOOLLLLLL!!!! DEZAI!!! 2-0!

80′ Il Siracusa mantiene anche se il Rende ora ci prova. La squadra di Sottil sembra stanca, mugugna il pubblico.

70′ Ancora 1-0 per il Siracusa che non soffre molto.

53′ GOOOOOOOOOOLLLL!!!! ARENA!!! CHE GOL SU PUNIZIONE! 1-0!

46′ Riprende la partita sul risultato di 0-0!

45′ Partita che si chiude con la prima frazione sullo 0-0. Siracusa sottotono ma che ha creato le occasioni più importanti.

20′ Punteggio sempre fermo sullo 0-0. Il Siracusa attacca alla ricerca del gol del vantaggio ma la difesa del Rende finora fa buona guardia.

1′ Partito il match!

SIRACUSA: Viola; Orefice, Vindigni, Chiavaro, Santamaria; Baiocco, Giordano; Longoni, Catania, Sibilli; Dezai . A disposizione : D’ Alessandro, Marino, Barbiero, Trofo, Gallon, Spinelli, Arena.

RENDE: De Brasi, Mallamaci, Bruno, Benincasa, Musca, Scarnato, Gigliotti, Fiore, Azzinnaro, Zangaro, Papa. A disposizione : Palumbo, Actis, Muraca, Feraco , Falba, Sanzone , Formosa.

Torna in campo il Siracusa di Sottil che dopo lo scoppolone rimediato a Lamezia Terme la scorsa settimana con perdita del primato in classifica, cercherà di ritornare a correre davanti al pubblico amico, sempre rumoroso e numeroso, giocando contro il Rende, squadra che punta senza mezzi termini alla salvezza diretta in serie D.

WebCalcio seguirà la partita in diretta e vi fornirà risultato parziale e finale della partita con collegamenti e aggiornamenti live in tempo reale dallo stadio siracusano.