Diretta / Live / Streaming gratis – Sampdoria – Juventus (1-2) – Pogba-Khedira-Cassano!

Modificato:

A partire dalle ore 20.45 vi riporteremo la diretta della partita tra Sampdoria e Juventus. Le due squadre si affrontano  allo stadio Marassi di Genova. La gara è valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A.

Ricordiamo ai nostri lettori che la partita sarà trasmessa in diretta su SKY e Mediaset Premium, o tramite i servizi di Sky Go e di Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. WebCalcio inoltre, come di consueto riporterà la cronaca minuto per minuto dell’incontro e del prepartita.

DIRETTA SECONDO TEMPO

18′ GOOOOOOLLLL!!! CASSANO ACCORCIA! 1-2!

15′ Clamoroso gol divorato da Morata solo davanti a Viviano!

4′ GOOOOOLLLL!!!! Sami Khedira!!!

1′ Partiti! Ricordiamo che per il link streaming c’è la possibilità di vederlo in basso alla pagina.

DIRETTA PRIMO TEMPO

45′ Fine primo tempo

28′ La Sampdoria ci prova ma nulla, la Juventus non rischia nulla se non qualche calcio piazzato.

16′ GOOOOOOOOOLLL!!! PoGBA!!!! Stop di petto e tiro di sinistro al volo che si insacca alla sinistra di Viviano! 0-1!

Per i nostri lettori ecco il link: http://livetv.sx/it/eventinfo/373186_sampdoria_juventus/

1′ Partito il match!

0′ Il sorteggio decreta che la Juventus attaccherà sotto la gradinata sud. I bianconeri giocheranno con la maglia rosa come detto in precedenza.

0′ Le squadre sono in campo e risuona l’inno della lega calcio! Bella atmosfera allo Stadio e grande tifo, lo stadio della Sampdoria e la gradinata sud è sempre uno spettacolo.

 

DIRETTA PRE PARTITA – premi F5 per aggiornare

Aggiornamento ore 20.39 – Le squadre sono rientrate negli spogliatoi! Tra un minuto entreranno in campo per iniziare la partita. Buona partita e che vinca il migliore nel segno dello sport!

Aggiornamento ore 20.34 – Manca davvero poco e ricordiamo ai nostri lettori che WebCalcio fornirà il link web streaming di Sampdoria – Juventus ma non prima delle 20.50, ovvero quando la partita sarà iniziata. A Genova c’è un clima piacevole e lo stadio è ormai pieno, sono pochi gli spettatori che sono ancora fuori dal settore ed entrambe le tifoserie si fanno sentire, anche nel settore ospiti, totalmente pieno, si canta tantissimo. Per la Juventus questa partita è fondamentale per rimanere nella scia del Napoli campione di inverno.

Aggiornamento ore 20.29  – Prosegue il riscaldamento a Marassi. Ecco due foto dei nostri lettori, sempre appassionati al nostro sito.

AhGL-D62yYcilIUJAK91Rb25NyiTornB97hqca1Ley0u

Aggiornamento ore 20.15 – Avvicinato Paul Pogba ha dichiarato ai nostri microfoni: “Vogliamo vincere indipendentemente dagli altri risultati di ieri e oggi. Noi giochiamo sempre al 100% ed ora sono tante partite che giochiamo bene, dobbiamo continuare anche stasera a giocare a mille per raccogliere i tre punti anche se non sarà per niente facile, la Sampdoria è una grande squadra.

Aggiornamento ore 20.10 – Rientra Hernanes! Approfittando della squalifica di Marchisio Allegri da una chances all’ex giocatore della Lazio che non giocava da tanto tempo. E’ dura questa sera affrontare una squadra che adesso sta bene, sarà difficile in fase offensiva per la Juventus trovare spazio, come lo sarà anche per la Sampdoria con Cassano ed Eder notevolmente più piccoli rispetto ai loro dirimpettai Rugani – Bonucci – Chiellini, ma Montella punta proprio su questo, sgusciare in mezzo alle maglie bianconere in ripartenza. Tanti applausi per Gigi Buffon all’ingresso in campo per salutare la nascita del figlio Mattia.

Aggiornamento ore 20.04 – Le squadre sono entrate in campo per il riscaldamento. Non c’è il tutto esaurito allo stadio Marassi ma comunque c’è tanta gente in più rispetto al solito. WebCalcio è allo stadio e vi proporrà le novità del prepartita e l’andamento di Samp – Juve. Ricordiamo che come al solito questo articolo vi proporrà il link testuale per vedere Sampdoria Juventus in streaming. Non smettere di seguirci e invia questo link ai tuoi amici che vogliono vedere la partita in diretta streaming.

Aggiornamento ore 19.55 – Aggiornate le formazioni ufficiali sulla pagina dedicata: clicca qui per vedere le formazioni di Sampdoria – Juventus!

Aggiornamento ore 19.30 – La Samp dovrebbe giocare con Viviano in porta, Cassani, Moisander, Zukanovic e Regini in difesa, Soriano, Fernando e Barreto a centrocampo e Carbonero, Cassano ed Eder in attacco. Nella Juventus invece spazio a Rugani in difesa con Bonucci e Chiellini, in mediana Licht e Alex Sandro sulle fasce con Morata in attacco e Zaza in panchina. Ovviamente confermato Pogba con Dybala con Khedira in mezzo al campo. Le squadre sono arrivate allo stadio.

Aggiornamento 19.14 – Tutto pronto allo stadio Marassi. Manca davvero pochissimo all’inizio della gara. Le squadre non sono ancora arrivate allo stadio e non ci sono info circa le formazioni ufficiali. Dovrebbero arrivarci a breve. Possibile che Allegri decida di cambiare modulo e varare il 4.4.2 con Pogba e Cuadrado sulle fascer. Restate collegati con noi per conoscere le ultime notizie.

 

PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA – Viviano; Cassani, Moisander, Zukanovic, Regini; Soriano, Fernando, Barreto; Carbonero, Cassano, Eder. All.: Montella.

JUVENTUS – Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pogba, Evra; Morata, Dybala. All.: Allegri.

Su questa pagina, prima dell’inizio del match, forniremo i link per vedere la partita in streaming gratis comodamente dal vostro pc. Restate collegati con noi perchè circa 40 minuti prima dell’inizio della gara forniremo il link streaming gratis.