Diretta / Live / Streaming gratis – Roma – Milan – Link streaming

Modificato:

A partire dalle ore 20.45 vi riporteremo la diretta della partita tra Roma e Milan. Le due squadre si affrontano  allo stadio Olimpico di Roma per un match valido per l’ultima giornata del girone di andata. Ricordiamo ai nostri lettori che la partita sarà trasmessa in diretta su SKY e Mediaset Premium, o tramite i servizi di Sky Go e di Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. WebCalcio inoltre, come di consueto riporterà la cronaca minuto per minuto dell’incontro e del prepartita.

DIRETTA PRE PARTITA – premi F5 per aggiornare

Aggiornamento ore 20.39 – Le squadre sono rientrate negli spogliatoi e sono pronti per scendere in campo. Suona la musica di Antonello Venditti allo stadio ed è tutto pronto per iniziare! Le squadre sono in campo per scambiarsi i saluti. Sono 81 i precedenti a Roma tra le due squadre, l’equilibrio regna sovrano, proprio come a questa sera, sarà una sfida molto equilibrata.

Aggiornamento ore 20.13 – C’è più gente questa sera rispetto al solito allo Stadio Olimpico di Roma anche se i vuoti sono sempre pesanti. Le squadre si stanno riscaldando e sono cariche e concentrate per ben figurare questa sera, dove per entrambe le squadre è una partita cruciale, soprattutto per i rispettivi allenatori. Miha e Garcia infatti questa sera si giocano la panchina e devono fare bene nel match dell’Olimpico. Mihajlovic si gioca le sue carte con il 442 offensivo, o forse meglio dire 4312 con honda alle spalle della coppia Adriano – Bacca. La Roma con il solito 433.

AGGIORNAMENTO ORE 19.59 – Arrivano le formazioni ufficiali di Roma – Milan:

ROMA – Szczesny, Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Sadiq, Falque

MILAN – Donnarumma, Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio, Honda, Kucka, Bertolacci, Bonaventura, Adriano, Bacca

Aggiornamento 19.00 – Tutto pronto all’Olimpico per questa delicatissima sfida. Roma e Milan hanno assolutamente bisogno di vincere. Senza una vittoria rischierebbero tantissimo gli allenatori Garcia e Mihajlovic. Probabile che da domani uno dei due non sieda più sulla panchina. Le squadre stanno per fare il loro arrivo allo stadio, tra poco vi forniremo le formazioni ufficiali. Restate collegati con WebCalcio.

 

PROBABILI FORMAZIONI

ROMA – Szczesny – Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne – Nainggolan, De Rossi, Pjanic – Gervinho, Sadiq, Iago Falque.

MILAN – Donnarumma – Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli – Boateng, Kucka, Bertolacci, Bonaventura – Niang, Bacca.

 

 

Su questa pagina, prima dell’inizio del match, forniremo i link per vedere la partita in streaming gratis comodamente dal vostro pc. Restate collegati con noi perchè circa 40 minuti prima dell’inizio della gara forniremo il link streaming gratis.