Diretta / Live / Streaming gratis – Roma – Genoa – Tutto pronto!

Modificato:

Questo pomeriggio alle ore 15.00 allo stadio Olimpico di Roma si affronteranno Roma e Genoa in un match valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A. Ricordiamo ai nostri lettori che la partita sarà trasmessa in diretta su SKY e Mediaset Premium, o tramite i servizi di Sky Go e di Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. WebCalcio inoltre, come di consueto riporterà la cronaca minuto per minuto dell’incontro e del prepartita.

DIRETTA PRE PARTITA – premi f5 per aggiornare la diretta

Aggiornamento ore 15  Le squadre rientrano in campo per l’inizio della partita. Se vuoi seguire la partita in diretta 

 

FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA – Szczesny, Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Salah, Dzeko , Gervinho

GENOA – Perin; Ansaldi, De Maio, Izzo; Muñoz, Rincón, Tachtsidis, Ntcham; Gakpé, Capel, Laxalt

Aggiornamento 13.52 – Buongiorno appassionati di calcio e tifosi di Genoa e Roma. Siamo in collegamento diretto con l’Olimpico di Roma dove tra poco più di un ora assisteremo alla gara tra Roma e Genoa. All’Olimpico c’è un clima surreale. I tifosi delle curve hanno chiesto all’intero popolo giallorosso di non andare allo stadio e di mostrare assoluta indifferenza per la squadra. Non sappiamo dirvi quante persone asseconderanno questo consiglio ma per ora sono davvero pochi i tifosi che si stanno accingendo a varcare i cancelli dello stadio.

 

PREPARAZIONE AL MATCH

E’ una partita cruciale per il futuro di Garcia. Molti dicono che neanche una vittoria gli assicurerebbe la panchina. Di sicuro la squadra deve aiutare molto il tecnico che in questo momento è stato additato dal popolo giallorosso come il primo responsabile del declino della Roma. Dall’altra parte troviamo un Genoa che forse è messo addiruttura peggio. Gasperini ultimamente non ne sta azzeccando una ed ha collezionato due sconfitte nelle ultime due partite a Marassi, contro Bologna e Alessandria.

 

PROBABILI FORMAZIONI

ROMA – 

GENOA –