Roma – Fiorentina (4-1) – El Sharaawy-Salah(2)-Perotti-Ilicic

Modificato:

L’anticipo del campionato italiano è il big match tra Roma e Fiorentina. Le due squadre si affrontano allo Stadio Olimpico questa sera alle 20.45. La partita è visibile in Diretta Tv a pagamento su Sky Calcio o Mediaset Premium. La diretta testuale con ampio pre e post-partita come al solito sarà riportata sul nostro sito, WebCalcio.net. Per vedere la partita in streaming gratis, se possiedi un abbonamento Sky o Premium, potete servivi di Sky Go e Mediaset Premium tramite pc, smartphone e tablet abilitati.

DIRETTA ROMA – FIORENTINA

55′ GOOOOLLLL!! SALAH! 4-1

46′ Iniziato il secondo tempo

 

45′ Fine primo tempo

45′ GOOOOLLL!!! ILICIC 3-1

37′ GOOOOOOLLL!!! Grande azione di El Sharaawy che serve Perotti che la mette dentro!

25′ GOOOOOOOLLL!!! RADDOPPIO ROMA! SALAH!

20′ GOOOOOLLLL!!!! ROMA IN VANTAGGIO! Palla filtrante per Salah che alza la testa e serve la palla a El Sharaawy che in spaccata la mette dentro. 1-0 Roma!

12′ primo tiro in porta della Fiorentina con Ilicic che sfiora la traversa.

10′ La partita non decolla, risultato sempre di 0-0 e nessuna occasione, le squadre si difendono benissimo

7′ Azione prolungata della Roma che però non riesce a tirare in porta con la difesa della Fiorentina che alla fine riconquista palla.

4′ Subito pericolosa la Fiorentina su un colpo di testa di Kalinic, para il portiere della Roma ma il gioco era fermo per fuorigioco. Bene la Fiorentina in questo avvio di partita.

2′ Partita iniziata con tanti contatti e tanti falli. Sugli spalti c’è anche il Presidente Pallotta.

1′ Partiti!

Aggiornamento ore 20.40 – Mancano solo 5 minuti, le squadre sono scese in campo per lo scambio di gagliardetti e successivamente la scelta del campo dove attaccare. Allo stadio l’atmosfera è comunque molto bella, stasera però non ci saranno più di 30.000 spettatori. Il giocatore più applaudito all’annuncio degli spettatori è, come al solito, Francesco Totti, che oggi seguirà la partita dalla panchina. Risuona “Roma, Roma Roma” e cantano anche i 500 fiorentini presenti. Buona partita a tutti gli amici di WebCalcio.

Aggiornamento ore 20.32 – Mancano appena 15 minuti all’inizio del match tra Roma e Fiorentina! Se stai cercando il link streaming vi ricordiamo che lo streaming è illegale e non si può vedere la partita gratis senza avere un abbonamento con le piattaforme che hanno vinto i diritti di trasmissione del campionato di serie A. I siti Roja Directa e Livetv, comunque, fanno vedere di solito le partite, ma occhio!

Aggiornamento ore 20.23 – Prosegue il riscaldamento delle squadre che si preparano in vista dell’inizio della partita. Bella serata a Roma, dispiace solo per i larghi vuoti sugli spalti. La Fiorentina si schiererà con un 4-4-1-1 che sicuramente potrà mettere in difficoltà la Roma, che comunque avrà del filo da torcere per battere la Fiorentina e raggiungere l’ottava vittoria consecutiva. Spalletti rinuncia ancora al centravanti per sfruttare gli spazi che gli darà la Fiorentina che, comunque, attaccherà per vincere la partita. Rimanete con noi per lo streaming gratis Roma Fiorentina.

Aggiornamento ore 20 – Dunque, formazioni ufficiali arrivate e poche sorprese, se non fosse per la panchina di Badelj che viene sostituito da Tino Costa a centrocampo. Roma con il tridente leggero con Dzeko in panchina e Florenzi terzino destro.

FORMAZIONI UFFICIALI ROMA FIORENTINA

ROMA – Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Nainggolan, Pjanic, Keita; Salah, El Shaarawy; Perotti

FIORENTINA – Tatarusanu;Roncaglia,Gonzalo, Astori, Alonso; Tino Costa, Vecino, Borja Valero; Tello, Bernardeschi;Kalinic

Aggiornamento ore 19.30 – ancora nessuna news sulle formazioni ufficiali. Squadre arrivate allo stadio, tra poco più di un ora il fischio iniziale. Gli spettatori iniziano ad affollare le gradinate, questa sera sono attesi più spettatori del solito, sapete la questione curva Sud – Questura che tiene lontani molti tifosi dalla Roma. Restate con noi per conoscere in anteprima le formazioni ufficiali

Aggiornamento ore 18.30 – Le squadre sono in questo momento nei rispettivi ritiri. Spalletti sta tenendo ora la consueta riunione tecnica per match. Le ultime indiscrezioni davano Dzeko in campo ma ora pare che siano salite nuovamente le quotazioni di Perotti. L’ex Genoa agirà probabilmente da falso nueve con una batteria di trequartisti (El Shaarawy, Pjanic e Salah) a dargli supporto. A centro campo sicuro l’impiego di Naingoolan. In difesa dovrebbe essere tutto confermato con la linea composta da Florenzi-RudigerManolas-Digne. Per la Fiorentina occhio alle soprese. Paulo Sousa dovrebbe lasciar ancora una volta fuori Ilicic a favore di Tello, Bernardeschi e Borja Valero, con Kalinc prima punta. Se invece si dovesse optare per lo sloveno scivolerebbe in pachina Borja valero scivolerebbe in posizione più arretrata.

Aggiornamento ore 18.00 – Le squadre sono ancora nei rispettivi alberghi e non abbiamo ancora le informazioni utili alla composizione delle formazioni ufficiali di Roma Fiorentina. Secondo ultimi rumors, Spalletti è ancora indeciso in merito all’utilizzo di Edin Dzeko che, nonostante in ripresa nele ultime partite, quest’oggi dovrebbe partire dalla panchina. I giocatori sono molto carichi per quella che è una partita fondamentale per le sorti delle due squadre e questa sera assisteremo sicuramente ad un gran match. Rimani aggiornato con WebCalcio per le formazioni ufficiali di Roma – Fiorentina.

Aggiornamento ore 17.30 – Sale la febbre nella capitale per lo spareggio Champions di questa sera. Roma Fiorentina è una gara importantissima per entrambe le squadre. Si affrontano quelle che sono probabilmente le due candidate principali per la lotta al terzo posto. La Roma viene da una impressionante striscia di vittorie, ben 6, maturate dopo l’avvicendamento tra Garcia e Spalletti. La Fiorentina viene dall’Eliminazione in Europa League e dal pareggio spettacolo contro il Napoli. Non abbiamo ancora le formazioni ufficiali ma presumibilmete le due squadre giocheranno a specchi. Il modulo scelto da entrambi gli allenatori sarà il 4-2-3-1. Nei prossimi aggiornamenti vi daremo qualche informazione in più su i giocatori che scenderanno in campo. Restate con noi e premete F5 per aggiornare  e conoscere in anteprima le formazioni ufficiali.

Aggiornamento Ore 17.00 – Gara fondamentale e con importanza siderale quella tra Roma e Fiorentina che decide parecchio di questa volata Champions. Il nazionale olandese Kevin Strootman anche questa sera sarà in panchina, chissà che Spallletti gli conceda qualche minuto dopo il ritorno all’attività agonistica. El Sharaawy scalpita e rimanda indietro l’attacco di Dzeko per un posto da titolare: troppo importante in questa Roma il faraone che ha conquistato tanto nelle gerarchie di Spalletti dopo la grande prova contro l’Empoli dove è stato decisivo nello sbloccare la partita con un grande gol e con la doppietta ammazza partita. Restate aggiornati con la diretta formazioni ufficiali Roma Fiorentina di WebCalcio!

Aggiornamento ore 16.00 – Stai cercando novità sulle formazioni ufficiali per inserire la formazione del fantacalcio? Segui questa diretta dove troverai tutti gli aggiornamenti e le probabili formazioni di Roma Fiorentina. Roma – Fiorentina rappresenta il primo match di giornata e su questa pagina vi aggiorneremo in diretta con le ultime notizie da Roma prima di passare la palla allo Stadio Olimpico ai nostri inviati che vi invieranno per primi le formazioni Ufficiali della partita Roma – Fiorentina. Chi giocherà titolare? La Fiorentina si dovrebbe schierare con il 4231 che tanto bene ha fatto contro il Napoli e con ogni probabilità verrà confermato Tello che nelle ultime partite ha fatto molto bene mostrando tantissima velocità sulla fascia destra, cross e anche un paio di gol. Dal primo minuto si vedrà Bernardeschi insieme al solito insostituibile Borja Valero dietro all’unica punta Kalinic mentre a centrocampo ci saranno Badelj e Vecino. Nella Roma ancora tantissimi dubbi di formazione con Spalletti che potrebbe riproporre il tridente leggere El Sharaawy – Perotti – Salah con Dzeko che scivolerebbe ancora una volta in panchina (che brutta fine). A centrocampo ancora assente De Rossi, ci sarà Seydou Keita a coprire le avanzate di Pjanic e Naingollan, mentre in difesa panchina per Maicon e Zukanovic sostituiti da Florenzi e Digne. Restate collegati con noi per conoscere le ultime sulle Formazioni ufficiali.