DIRETTA / Live – Abano – Venezia (2-2 risultato finale)

Modificato:

Questo pomeriggio, 14 ottobre 2015 alle 15 c’è la serie D girone C con l’ottava giornata del campionato dove scenderanno in campo Abano – Venezia .

FINALE DA ABANO: ABANO – VENEZIA 2-2! 

Aggiornamenti ore 16.45 – ci arriva il risultato parziale da Abano: il Venezia è in vantaggio per 1-2 con reti di Carbonaro e Calzi in 10 minuti nella ripresa, dopo che nel primo tempo era sotto di un gol. Scusate il ritardo ma le info ci arrivano in modo disordinato in questa partita infrasettimanale.

Aggiornamento ore 16.30 – Venezia che ora attacca ma non sfonda. Punteggio sempre sullo 0-0!

Aggiornamento ore 16.15 – al 60′ ancora 0-0 il punteggio non cambia. Il Venezia oggi sembra un poco più spento rispetto alle scorse apparizioni. Rimanete connessi per il risultato finale ed eventuali aggiornamenti.

Ore 14.00 – manca un’ora all’inizio del match. Non saremo presenti al campo ma cercheremo di aggiornare i nostri lettori comunque del risultato in tempo reale. clicca F5 per aggiornare la pagina!

Il Venezia del Presidente Tacopina, arrivato il fine settimana passato, dopo 7 vittorie consecutive arriva in casa dell’Abano che è nei bassifondi della classifica a 7 punti. Il Venezia potrebbe conquistare l’ottava bellezza e distanziare gli avversari, che già prima di questa partita sono a 4 punti con il Campodarsego che è a 17 punti.

Il nostro Pronostico è 2 fisso, vogliamo dare fiducia a questa grande squadra che è il Venezia.

Niente Streaming ne diretta TV ma WebCalcio sarà in collegamento diretto dallo Stadio delle Terme, località Monteortone,  e riporterà la diretta del match a partire dalle 14.00.

La Serie D è Così solo su WebCalcio!