Diretta / Live / Streaming- Palermo – Juventus (0-3) -Mandzukic-Sturaro-Zaza!

Modificato:

Il posticipo domenicale della quattordicesima giornata di Serie A è quello tra Palermo e Juventus. Le due squadre si affronteranno alle ore 20.45 alla Favorita di Palermo, dove è atteso il pubblico delle grandi occasioni. Ricordiamo ai nostri lettori che la partita sarà trasmessa in diretta su SKY e Mediaset Premium, o tramite i servizi di Sky Go e di Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. WebCalcio inoltre, come di consueto riporterà la cronaca minuto per minuto dell’incontro e del prepartita.

DIRETTA SECONDO TEMPO

49′ Finale!

48′ GOOOOOOOOOL!!! Zaza la chiude su assist di Morata!

44′ GOOOOOOOOLLLL!!!! STURARO!! 0-2 E PARTITA CHIUSA!

37′ Esce Dybala, che esce tra un misto di fischi e applausi, ed entra Zaza.

32′ La Juventus gestisce, finora Buffon non ha compiuto nemmeno una parata nella ripresa, solo un paio di uscite facili.

30′ Ammonito Sturaro per un fallo su Vasquez che poi per proteste viene ammonito anche lui.

27′ Tiro di Pogba dopo una sponda di Morata. La palla termina a lato di un paio di metri.

23′ Entra Lichtstainer ed esce Cuadrado.

21′ Esce Mandzukic ed entra Morata.

19′ Pericolo Juventus! Cuadrado sfugge a Jajalo e scarica il dardo. La palla viene parata da Sorrentino.

9′ GOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLL!!!! MARIO MANDZUKIC!!!!! 0-1 JUVENTUS!!!

6′ Palermo di chiude benissimo e non concede spazi alla Juventus a cui manca il guizzo. Si scalda Morata, potrebbe essere la soluzione?

5′ Ci prova Pogba dai 30 metri, la palla termina fuori.

4′ Ammonito Struna per un brutto fallo su Dybala.

2′ Brutta partita finora di Pogba sempre molto falloso negli appoggi per i compagni.

1′ Partiti!

DIRETTA PRIMO TEMPO

45′ Finisce il primo tempo

45′ Mischia nell’area del Palermo, Mandzukic non riesce a concludere a rete.

38′ Cuadrado si libera e tira ma il pallone si stampa sull’esterno della rete.

36′ Colpo di testa di Dybala termina a lato.

33′ OCCASIONE CLAMOROSA JUVENTUS: Bonucci si trova solo davanti al portiere da un metro il pallone sulla testa ma sbaglia clamorosamente!

28′ occasione Palermo: Gilardino si trova il pallone nell’area piccola e calcia, la palla termina fuori.

24′ ammonito Pogba

23′ fase brutta del match, dove le squadre non offendono.

13′ Ancora occasione Juve! Dybala grande qualità, sembra indemoniato! Altro angolo Juventus

11′ OCCASIONE JUVE: Cross di Sturaro dopo una magia di Dybala, Sorrentino non ci arriva ma non ci arriva nemmeno Mandzukic!

9′ Hiljemark tira da fuori area palla ancora alta!

6′ Tiro di Brugman dal limite, palla alta.

4′ Primo calcio d’angolo per la Juventus: batte Dybala, Bonucci stecca e riparte l’azione del Palermo. Sarà calcio d’angolo dall’altra parte dopo un clamoroso liscio di Chiellini.

3′ La prima piccola occasione è per il Palermo: Struna ruba palla a Pogba e serve Gilardino che però si fa anticipare da Chiellini su cui commette anche fallo.

1′ Palermo subito aggressivo a metà campo e Chochev guadagna una buona punizione a centrocampo.

1′ Partito il match! buona partita a tutti!

0′ Le squadre scendono in campo! Suona l’inno della serie A e appare anche un bandierone francese nella curva del Palermo.

DIRETTA PRE PARTITA – premi f5 per aggiornare

Aggiornamento ore 20.35 – Le operazioni di riscaldamento finiscono qui, Palermo e Juventus rientrano negli spogliatoi per indossare le casacche ufficiali della partita, ora si fa sul serio! Intanto, come promesso e come facciamo sempre quando possiamo, vi riportiamo qui il link per vedere la partita in streaming. Vi consigliamo in ogni caso di restare collegati con noi e seguire la diretta minuto per minuto di WebCalcio unitamente allo streaming. Ecco il link: http://xlivetv.sx/it/eventinfo/353807_palermo_juventus/#webplayer_ifr|342292|353807|342292|11|1|it

Aggiornamento ore 20.32 –  Continuano le operazioni di riscaldamento delle due squadre ed anche per l’arbitro Valeri e per i suoi collaboratori; partita fondamentale per entrambe le squadre, forse più per la Juventus che vincendo si porterebbe a 3 punti dalla Roma che oggi ha perso contro l’Atalanta.

Aggiornamento ore 20.27 – Le quote danno favorita la Juventus: la vittoria ospite è quotata a 1.55 mentre il pareggio a 4.00 e la vittoria della squadra di casa addirittura a 7.20. Un 1-2 della Juventus è quotata a 8.50.

Aggiornamento ore 20.26 – Sorpresa da parte di tutti per la settima panchina consecutiva per Morata che quest’anno non riesce proprio ad ingranare. Mandzukic è preferito a lui e Dybala finora sembra essere veramente il giocatore intoccabile di questa Juventus, al momento il più rappresentativo, anche in campo, forse attualmente anche più di Paul Pogba.

Aggiornamento ore 20.22 – Nel Palermo, Luca Rigoni non giocherà questa sera a causa di una sindrome influenzale che lo ha tenuto a letto tutta la giornata di ieri. Un’assenza pesante per Ballardini.

Aggiornamento ore 20.10 – Le squadre sono scese in campo per il riscaldamento. A Palermo non piove e c’è anche una buona temperatura. La redazione di Sky Sport sta in questo momento facendo un confronto tra Tevez e Dybala: dagli ultimi numeri il giovane argentino avrebbe iniziato meglio rispetto al veterano Carlitos, una cosa è certa, oggi è il giocatore più atteso in campo a Palermo, sua ex squadra.

Aggiornamento 19.53 – Arrivata anche l’ufficialità, la coppia d’attacco è ancora una volta composta da Dybala-Mandzukic . Tutte confermate le nostre indiscrezioni (come al solito, ndr). Presente Sturaro e Lemina partirà ancora una volta dalla panchina, evidentemente non visto di buon occhio da Massimiliano Allegri.

 

Aggiornamento ore 19.49 – Questa sera la Diretta streaming di Palermo – Juventus ve la forniremo noi di WebCalcio. Collegandovi su questa pagina infatti, la diretta streaming gratis verrà fornita per i nostri lettori in modo totalmente gratuito. La partita del campionato italiano di serie A Palermo Juve è molto vicina e i giocatori della Juve sentono molto la gara che varrà tanto in termini di classifica per la squadra bianconera, in netta risalita in classifica.Quindi non perdere il match, segui la nostra diretta live con gli aggiornamenti streaming su dove vedere la partita.

Aggiornamento ore 19.38 – Le due squadre sono arrivate al Barbera, sul pullman della Juventus anche tutta la dirigenza che è voluta stare vicino alla squadra in questa partita difficile sin da prima del match. Dybala, sceso nell’atrio dello stadio, ha salutato tutti prima di entrare nel proprio spogliatoio. ora la Juventus e il Palermo sono nei rispettivi spogliatoi e tra pochissimo entreranno anche per il riscaldamento.

FORMAZIONI UFFICIALI

PALERMO  (modulo 4-3-2-1) – Sorrentino; Struna, Goldaniga, Gonzalez e Lazaar; Hiljemark, Jajalo e Chochev; Brugman e Vazquez; Gilardino

JUVENTUS – Buffon, Chiellini, Barzagli, Bonucci, Cuadrado, Evra,Sturaro, Machisio, Pogba,  Dybala e Mandzukic

 

Aggiornamento ore 19.36 – Le due tifoserie si stuzzicano su…Paulo Dybala! La tifoseria della Juventus ricorda agli avversari che ora il giovane giocatore argentino è della Juventus e i tifosi del Palermo rispondono con cori offensivi. Nonostante Dybala abbia dato tanto al Palermo la sua partenza per il club juventino non è stata presa bene da tutti. Questa sera tornerà a Palermo per la prima volta e vedremo quale sarà la reazione del suo ex pubblico.

Aggiornamento ore 19.25 – Le ultime indiscrezioni sulle formazioni ufficiali di Palermo – Juventus parlano di un piccolo turnover per Allegri che dovrebbe dare spazio dal primo minuto a Evra e Cuadrado sulle fasce in luogo di Alex Sandro e Lichtsteiner. Dybala e Mandzukic dovrebbe essere la coppia offensiva anche se nelle ultime ore si è parlato di una forte candidatura di Morata come possibile titolare. In difesa agiranno Barzagli, Bonucci e Chiellini ed a centrocampo Pogba Marchisio e Sturaro in ballottaggio fino all’ultimo per una maglia da titolare con Lemina. Nel Palermo albero di Natale con Brugman e Vasquez pronti a servire Gilardino in fase di attacco, a centrocampo conferma per Hiljemark insieme a Chocev. Ci sarà la difesa a quattro anche questa sera.

Aggiornamento 18.30 – Buonasera appassionati di Calcio e tifosi di Juventus e Palermo. Siamo collegati con la Favorita di Palermo dove tra circa 2 ore avrà inizio il match di questa sera. A Palermo, a differenza di tutta Italia, non è una serata freddissima. C’è il clima ideale per giocare una partita di clacio. Tra pochissimo saranno aperti i cancelli e tra un ora sono attese le due squadre. Restate collegati con noi per scoprire le ultimissime di formazione e seguire il prepartita. Appena possibile vi forniremo anche il link per segure la gara in streaming gratis direttamente sul vostro pc.

 

PREPARAZIONE AL MATCH

Juventus che sembra guarita. Alle 3 vittorie consecutive in campionato si è aggiunta quella molto importante in Champions che ha permesso agli uomini di Max Allegri di superare il turno. Ora la Juve è attesa da una prova importante in un campo che non è stato sempre facile storicamente per i bianconeri. Il Palermo dopo il cambio di guida tecnica ha inanellato una vittoria ed un pareggio.

 

PROBABILI FORMAZIONI

La Juventus dovrebbe confermare il 3-5-2. Sarà però un 3-5-3 più offensivo con Alex Sandro e Cuadrado sulle fasce. Davanti solito ballottaggio per 2 posti tra Morata Dybala e Manzukic. Nel Palermo Possibile inserimento di Brugman a suporto di Vazquez e Gilardino.

 

PALERMO JUVENTUS
   
SORRENTINO 70 1 BUFFON
STRUNA 23 15 BARZAGLI
GOLDANIGA 6 19 BONUCCI
GONZALEZ 12 3 CHIELLINI
LAZAAR 7 12 ALEX SANDRO
HILJEMARK 10 27 STURARO
JAJALO 28 8 MARCHISIO
CHOCHEV 18 10 POGBA
VÁZQUEZ 20 16 CUADRADO
GILARDINO 11 21 DYBALA
BRUGMAN 16 9 MORATA