DIRETTA – Napoli, De Laurentiis scatenato: “Prenderò un campione!”

Modificato:

In diretta con Radio Kiss Kiss Napoli, parla Aurelio De Laurentiis: “Cari napoletani, anche per questo fine anno possiamo dire che abbiamo vissuto un anno ancora positivo seguendo le sorti del nostro amato Napoli. Per il sesto anno di fila siamo in Europa, abbiamo chiuso la scorsa stagione con la semifinale di Europa League e siamo ancora rimasti in corsa per la Champions fino all’ultima giornata.Aurelio De Laurentiis non ha mai avuto dubbi su Sarri, e a questo punto posso dire di aver fatto bene a non cedere i calciatori richiesti in estate e vi assicuro che mi hanno offerto tanti soldi. Sarebbe stato facile per tutti cederli di fronte a tantissimi soldi, ma li ho voluti affidare al nostro nuovo Mister su cui ho tanta fiducia. Chiudiamo questo anno con l’orgoglio e la consapevolezza di essere una delle squadre più importanti d’Europa.”

Poi il Presidente continua, confermando che la sua dichiarazione di qualche settimana fa non era uno scherzo: “Ringrazio tutti i napoletani che sono venuti al cinema a vedere ‘Natale col boss’, vorrà dire che la mia proposta di regalare un calciatore importante verrà mantenuta, siate pronti al grande colpo!”

Ancora continua: “Auguro a tutti un felice 2016, soprattutto ai napoletani che soffrono e che sono in difficoltà con la speranza di portare un pò di gioia con le nostre vittorie. Auguro a tutti i napoletani, tifosi e non, un sereno anno. Ci siamo presi una bella soddisfazione contro la Juve, battendo i bianconeri quest’anno. L’era Benitez fa parte del passato remoto, nemmeno prossimo. È storia del calcio Napoli, ci può stare come diceva lui. Altrove non resiste, qui è resistito due anni, è andato già bene“.