Diretta / Live / link streaming gratis – Milan – Sampdoria – (2-0) – Bonaventura/Niang

Modificato:

L’anticipo serale di questo turno di Serie A è quello tra Milan e Sampdoria. Le due squadre si affronteranno alle ore 20.45 allo stadio Meazza di Milano. La gara è valida per la quattordicesima giornata del massimo campionato italiano. Ricordiamo ai nostri lettori che la partita sarà trasmessa in diretta su SKY e Mediaset Premium, o tramite i servizi di Sky Go e di Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. WebCalcio inoltre, come di consueto riporterà la cronaca minuto per minuto dell’incontro e del prepartita.

 

DIRETTA PRIMO TEMPO – premi f5 per aggiornare

35′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Niang trasforma il rigore! 2-0

34′ Rigore per il Milan! De Silvestri trattiene Bonaventura in area di rigore. Era ultimo uomo, ma c’è solo giallo per lui

30′ Straordinario Niang… Ancora un azione del giocatore di colore che serve Bonaventura. Stavolta l’ex atalantino para alto!

26′ Ancors Milan pericoloso. Cerci non trova la porta!

22′ Ancora Milan che attacca. Bonaventura è finito in offside

20′ E’ un ottimo momento per il Milan che trova con facilità la via per entrare in area. In difficoltà la Samp di Montella!

18′ Che bel Milan adesso! Niang sfiora il gol con un destro dal vertice alto dell’area di rigore! Che bravo Niang!

17′ Azione bellissima. Cerci serve Niang che si gira in mezzo a tre si libera e mette in mezzo per l’accorrente Bonaventura!

16′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! Jack Bonaventura porta in vantaggio il Milan!

15′ Ora è una bella partita! Tanti capovolgimenti di fronte e azione da una parte e dall’altra!

13′ Buona azione Samp. Bravissimo Ivan che taglia il campo e serve Mesbah. Cerci chiude bene sull’ex leccese. Nulla di fatto

12′ Ora La Samp prova a rifiatare tenendo il possesso della sfera

11′ Ancora Milan che manovra sulla trequarti. Abate mette dentro ma la Samp spazza!

10′ Milan che sta giocando molto bene in questa fase. Squadra rossonera pressa forte a centrocampo su Fernando. Samp in difficoltà!

9′ Clima infuocato sugli spalti. Pubblico rossonero caldo, se la prende con Antonio Cassano!

8′ Gol del Milan annullato! Bellissima azione di Bacca che semina tutti tira.. Viviano non trattiene e Cerci mette dentro sul tap in. L’ex Torino è in fuorigioco netto!

7′ Bella azione manovrata del Milan… Samp chiude bene in difesa

5′ Ora Milan in possesso palla cerca di trovare gli spazi per fare male

4′ Partita iniziata a grandi ritmi. Il freddo sta agevolando sicuramente questo aspetto dato che i giocatori hanno necessità di muoversi per riscaldarsi

3′ Subito Milan in difficoltà con diversi passaggi sbagliati in mezzo al campo

1′ Si parte! Speriamo sia una bella partita! Doveri ha dato il via!

0′ Buonasera appassionati di calcio e tifosi di Milan e Sampdoria. Le squadre sono in campo tra pochissimo inizierà il match. Restate con noi per seguire la partita minuto per minuto con la diretta testuale.

 

FORMAZIONI UFFICIALI

Milan – Donnarumma, Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Cerci, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang

Sampdoria – Viviano; De Silvestri, Silvestre, Regini, Mesbah; Ivan, Fernando, Barreto; Soriano; Muriel, Eder

 

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento 20.00 – Arrivate le formazioni ufficiali. Milan che gioca con un 4-4-2 iper offensivo con Bonaventura e Cerci sulle fasce. Nella Samp tutto confermato. Muriel-Eder e dietro di loro Soriano

Aggiornamento ore 19.07 – Tanti bimbi allo stadio quest’oggi. Intensificati i controlli ai cancelli per il pericolo terrorismo a Milano ma la situazione è sotto controllo. Arrivano le ultime da San Siro per quanto riguarda le formazioni: il Milan passerà al 4-4-2 con Kucka e Montolivo al centro del campo, con Bonaventura e Cerci sui lati e Niang e Bacca in attacco. La difesa a quattro dovrebbe essere composta da Abate, Alex, Romagnoli e Antonelli. Tra poco le formazioni ufficiali del match.

Aggiornamento ore 18.45 – Le squadre ancora devono arrivare a San Siro mentre i tifosi iniziano a gremire gli spalti. Le due tifoserie sono già al campo per appendere gli striscioni e sono attesi circa 2.000 sostenitori della Sampdoria, mentre su sponda milanista c’è tanta attesa per quella che potrebbe essere la partita della svolta dopo la sconfitta di settimana scorsa.

Aggiornamento 18.15 – Tutto pronto a San Siro per il Match di questa sera. Sono le ore 18.15 ed i primi tifosi iniziano ad affluire nella zona dello stadio ed in metropolitana. Tra poco le due squadre lasceranno il ritriro e si dirigeranno presso lo stadio. Appena possibile vi forniremo un link streaming affidabile per vedere la partita comodamente sul vostro pc. Restate collegati con webcalcio per conoscere le ultimissime di formazione.

 

PREPARAZIONE AL MATCH

Milan in piana crisi. Mihajolovic è stato a rapporto da Berlusconi, il quale ha chiesto al tecnico rossonero un filotto di vittorie fino a Natale. Senza i 3 punti stasera non saremmo sorpresi di assistere all’ennesimo esonero, in questi ultimi anni, in casa Milan. La Sampdoria ha invece cambiato tecnico la settimana scorsa. E’ arrivato Montella e la prima non è stata sicuramente un trionfo. Certamente è ancora presto per capire se Montella sarà in grado di soddisfare le aspettative dei tifosi che al momento sono piuttosto alte.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Milan col solito tridente Cerci-Bacca-Niang. Montolivo in regia, Bonaventura e Kucka ai suoi lati. Donnarumma titolarissimo. Nella Samp coppia d’attacco Eder-Muriel con soriano a supporto. A centrocampo sarà Fernando il regista con Ivan e Barreto ai suoi lati.

 

MILAN SAMPDORIA
DONNARUMMA 99 2 VIVIANO
ABATE 20 29 DE SILVESTRI
ALEX 33 26 SILVESTRE
ROMAGNOLI 13 19 REGINI
ANTONELLI 31 3 MESBAH
KUCKA 27 95 IVAN
MONTOLIVO 18 7 FERNANDO
BONAVENTURA 28 8 BARRETO
CERCI 11 21 SORIANO
BACCA 70 23 ÉDER
NIANG 78 24 MURIEL