Diretta Milan – Crotone in tempo reale – Formazioni ufficiali!

Modificato:

E’ tempo di scrivere la storia per il Crotone della famiglia Vrenna. Questa sera alle 21 a San Siro ci sarà la sfida di Coppa Italia tra Milan e Crotone.

DIRETTA PREPARTITA

Ore 20.34 – Formazioni ufficiali:

MILAN: Abbiati; Calabria, Mexes, Zapata, De Sciglio; Poli, J.Mauri, Nocerino; Suso, Luiz Adriano, Honda. A disposizione: Livieri, Donnarumma, Abate, De Santis, Romagnoli, Crociata, Locatelli, Montolivo, Bonaventura, Niang, Bacca, Hamadi.

CROTONE: Cordaz; Yao, Cremonesi, Ferrari; Balasa, Barberis, Paro, Martella; Torromino, Palladino, De Giorgio. A disposizione: Festa, Maniero, Bruno, Claiton, Galli, Zampano, Capezzi, Tounkara, Ricci, Stoian, Budimir, Firenze.

Il Milan adotterà il turnover completo e giocherà con tutti gli 11 nuovi contro gli squali calabresi che invece scenderanno in campo con la formazione titolare. Nel Milan si rivedrà Abbiati in porta dopo tantissimi giorni, in difesa il giovane Calabria con De Sciglio, Mexes e Zapata, a centrocampo spazio per Poli, Suso, Mauri (esordio per lui) e Nocerino mentre in attacco giocherà Luiz Adriano insieme a Honda.

Il Crotone, seguito dalla Calabria da circa 1000 tifosi più altri 4000 che arriveranno da ogni parte del nord Italia, giocherà per la prima della sua storia a San Siro e cercherà di fare bella figura come finora in campionato. Nella squadra rossoblu ci sarà la formazione titolare.

Dove vedere la partita in TV – La partita Milan – Crotone sarà visibile in diretta streaming sul sito della RAI oltre che in diretta TV su RAI 2.

PROBABILI FORMAZIONI:

MILAN – Abbiati; Calabria, Zapata, Mexes, De Sciglio; Poli, Mauri, Nocerino; Suso, Luiz Adriano, Honda. All. Mihajlovic

CROTONE – Cordaz; Yao, Claiton, Ferrari; Balasa, Capezzi, Barberis, Martella; Ricci, Budimir, Stoian. All. Juric