Diretta / Live – Viterbese – Virtus Francavilla – (2-3) – Masini/Galdean/Dierna/Montaldo/DeSana

Modificato:

Alle ore 15.30 all’impianto sportivo di Viterbo si giocherà la gara tra Viterbese e Virtus Francavilla, valida per le fasi finali di Serie D. I padroni di casa sono a punteggio pieno dopo la vittoria schiacciante col Siracusa. La Virtus è invece ancora ferma a zero punti. Sarà una gara affascinante che potrete seguire con noi di WebCalcio.

WebCalcio come di consueto seguirà la gara in collegamento diretto con Viterbo e vi informerà in tempo reale sul punteggio e sulle azioni salienti della gara. Restate collegati con noi.

DIRETTA VITERBESE VIRTUS FRANCAVILLA – premi F5 per aggiornare

90′ Finale! 2-3

82′ GOOOOOOOOOOOL De Sena accorcia! 2-3

62′ GOOOOOOOOOL!!! Francavilla in gol con Montaldo!

59′ GOOOOOOOOOOOL Viterbese accorcia con Dierna 1-2

52′ GOOOOOOLLL!!! RADDOPPIO OSPITE! Galdean dalla lunga distanza calcia forte e trova l’angolino basso destro e batte Pini!

46′ Riprende il match!

45′ Fine primo tempo, la Virtus Francavilla avanti contro una Viterbese apparsa un poco scarica.

42′ Ancora VF! Galdean sfiora il raddoppio centrando la traversa dopo un grande assist di Montaldi!

40′ GRANDISSIMA OPPORTUNITA PER GLI OSPITI! Masini solo davanti a Pini sparacchia fuori! Ma era un’occasione d’oro!

37′ RIGORE PER LA VITERBESE! Vegnaduzzo si presenta dal dischetto, Albertazzi para e successivaamente spara alle stelle la ribattuta. Il risultato non si muove dallo 0-1!.

30′ ancora VF! Risolo tutto solo davanti a Pini impegna severamente il portiere di casa. Viterbese in bambola!

19′ GOOOOOOLL!!! VANTAGGIO OSPITE! Biason mette la palla in mezzo e Masini di tacco mette in rete anticipando tutti. Che gol! 

15′ Risponde il Francavilla che prova ad arginare la pressione dei padroni di casa. Masini serve benissimo Montaldi che tira alto sopra la traversa di poco.

12′ Ancora pericolosa la Viterbese: Perocchi sulla fascia destra dribla un difensore ed entra in area di rigore ma il suo shoot termina a lato di pochi centimetri!.

6′ Prima azione pericolosa della partita che si infiamma subito: la arriva in area di rigore ospite e viene rimpallata più volte, arriva a Belcastro che da una decina di metri calcia a lato.

1′ Partiti

Ore 15:15 – Le squadre proseguono il riscaldamento. Ci siamo!


Ore 15.00 – Ci siamo, tra meno di un ora il fischio d’inizio, le squadre sono in campo per il riscaldamento. Restate in collegamento con WebCalcio

Ore 12.30 -Ci siamo. La Viterbese giocherà tra qualche orea a Viterbo la sua ultima partita stagionale. E’ la terza gara del girone 3 della Poule Scudetto. I gialloblu sono già qualificati, l’obiettivo è però quello di mantenere l’imbattibilità in casa. Di fronte di sarà una Virtus Francavilla agguerrita. Mister Onofri potrebbe dar riposare una serie di uomini in ottica semifinali. Restate collegati per seguire con noi la gara. WebCalcio vi riporterà la cronaca del match minuto per minuto a partire dalle 15.

ore 12.00 – Cresce l’attesa per questa gara importantissima. Dalle 15.30 saremo in diretta da Viterbo per seguire la gara e raccontarvela minuto per minuto.