Diretta / Live / Viterbese – Sporting Bellinzago (6-1) – Goleada Viterbese

Modificato:

Serie D – Nella fase finale vincitori serie D si affrontano questo pomeriggio alle ore 16.30 Viterbese e Sporting Bellinzago per la semifinale. Segui la diretta live .

Viterbese – Sporting Bellinzona si giocherà allo stadio Bozzi di Firenze in campo neutro, durerà 90 minuti ed in caso di parità di andrà direttamente ai calci di rigore, senza supplementari. Lo stesso si farà stasera per Gubbio Piacenza che si giocherà alle 20.30 a Pontedera. La finale è in programma domenica alle ore 18.

DIRETTA VITERBESE – SPORTING BELLINZAGO – premi f5 per aggiornare la diretta

90′ Finale 6-1

53′ GOOOOOOOOOOOOL!!! Il Bellinzago accorcia con Massaro!

46′ Inizia la ripresa

45’Finisce il primo tempo!

34′ GOOOOOOOOOOOL!!! Asini! 4-0

17′ GOOOOOLL!!!! TERZO GOL VITERBESE! Pacciardi insacca! non c’è storia, troppo il divario tecnico tra le due squadre

10′ GOOOOOOLL!!! ANCORA VITERBESE!!! Boldrini raddoppia ribattendo in rete una corta respinta del portiere piemontese! Non c’è storia finora.

5′ Partenza a razzo della Viterbese che va vicina di nuovo al gol. Bellinzago impietrito!

3′ GOOOOOLLLLLL!!!! Subito in vantaggio i laziali con una bella rete di Belcastro! 

1′ E’ partita la semifinale tra Viterbese e Bellinzago!

Ore 16.22 – I giocatori sono rientrati negli spogliatoi e sono pronti per entrare in campo con le maglie della partita per iniziare il match! C’è tanta attesa e sono presenti circa 800 spettatori, la maggior parte proveniente dal Lazio. Rimani con noi e segui la diretta testuale di Viterbese – Sporting Bellinzago.

Ore 16.05 – Manca pochissimo all’inizio di Viterbese – Sporting Bellinzago, le due squadre che si affrontano per la semifinale dello scudetto di Serie D. Si scende cosi in campo:

VITERBESE  Pini – Pandolfi, Scardala, Dierna, Pacciardi – Ansini, Cuffa – Neglia, Bernardo, Boldrini – Invernizzi. In panchina: Micheli, Perocchi, Fè, Pomante, Nuvoli, Selvatico, Mbaye, Addessi, De Sena All. Nofri

SPORTING BELLINZAGO – Lentini – Coviello, Rocchi, Gallace, Barabino – Carriero, Magrin, Vingiano – Rolando Eugio – Massaro, Montante. In panchina: Fonsato, Formato, Ciana, Palazzolo, Ouhemmou, Cacciatore, Papa, Saltarelli, Bolchini All. Siciliano

15.30 – Benvenuti alla diretta testuale della partita Viterbese – Sporting Bellinzago, partita valida per le semifinali scudetto del campionato di serie D. Tra pochi minuti avremo le formazioni ufficiali dell’incontro, gli spalti iniziano ad affollarsi qui a Firenze.

Le squadre si affronteranno davanti ad una buona cornice di pubblico arrivando dalle rispettive città ed assisteremo sicuramente ad una partita bella ed avvincente tra due squadre che attuano un calcio propositivo e di attacco, non per niente entrambe hanno vinto brillantemente il loro girone del campionato nazionale dilettanti.