Diretta / Live Virtus Entella – Cesena (2-1 risultato finale) – A sorpresa Virtus Entella batte Cesena!

Modificato:

Sabato 12 Settembre alle ore 15 è in programma il match Entella – Cesena valida per il secondo turno del campionato italiano di calcio serie B.

DIRETTA SECONDO TEMPO

45′ Finita!

35′ Sostituzione da ambo le parti. Esce Belli per Pellizer nell’Entella, esce De Col per Garritano per i bianconeri.

27′ st. – La squadra di Aglietti ancora una volta vicino al goal con Caputo, palla alta.

20′ st.-Fase di stallo. L’Entella controlla grazie alla superiorità numerica, il Cesena non riesce a rendersi pericoloso.

5′ GOOOOOOOOOOOL!!!! Entella in vantaggio!!! Caputo si rifà alla grande dopo aver sbagliato un calcio di rigore nel primo tempo!

1′ Partiti!
Ore 13.35 – Tra poco il fischio iniziale. Già tanta gente all’inpianto sportivo di Chiavari!
La squadra di Alfredo Aglietti viene dal ripescaggio ottenuto qualche giorno fa ed è in pieno mercato. Affronta un Cesena favorito per la promozione diretta e quindi sarà una partita molto difficile in cui la squadra ligure cercherà di prendere almeno un pareggio.

Il tecnico Aglietti dovrebbe avere a disposizione il nuovo acquisto Ciccio Caputo proveniente dal Bari mentre il tecnico ospite spera nella vena realizzativa di Ragusa per bissare il successo della prima giornata contro il Brescia.

L’incontro sarà trasmesso in diretta su SKY, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet.

La diretta streaming verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match.

Ecco le probabili formazioni:
Entella (4-3-3): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Staiti, Gerli, Troiano; Sestu, Caputo, Masucci.All.: Alfredo Aglietti.
Cesena (4-3-3): Agliari; Perico, Caldara, Magnusson, Mazzotta; Cascione, Sensi, Kone; Ragusa, Rossetti, Molina.All.: Massimo Drago.