Diretta / Live Verona – Torino (1-0) – (Toni, Baselli, Gomez, Acquah) – Finita! Pareggio spettacolare”

Modificato:

Domenica 12 Settembre alle ore 12.30 è in programma la partita Verona – Torino valida per il terzo turno del campionato italiano di calcio serie A.

 

Finita! Pareggio spettacolare tra due buone squadre!

 

DIRETTA SECONDO TEMPO

95′ Fischio finale. 2-2!

95′ Ammoniti anche Quagliarella e Baselli.

94′ Ammonito Toni per proteste!

90′ Quattro minuti di recupero. Il verona prova a fare i 3 punti ma il torino si difende bene

88′ Entra Pazzini e subito mette alla prova Padelli!!

84′ Fasi concitate del match. Ammonito Marquez del Verona!

73′ GOOOOOOOOOOOOOL! Incredibile!!! Acquah.. di nuovo pareggio del Torino!

70′ GOOOOOOOOOOOL! Jianito Gomez! Il Verona ristabilisce subito le distanze!

67′ – GOOOOOOOOOOOL Pareggio del Torino con Baselli!

65′ Fuori Siliardi dentro Juanito Gomez, che viene subito dopo ammonito!

62′ Il Torino prova a pareggiare. Tante azioni da Gol create negli ultimi minuti ma nulla di fatto. Fuori Belotti, Dentro Maxi Lopez!

47′ GOOOOOOOOOOOOOOOOLLL!!! Toni su calcio di rigore

DIRETTA PRIMO TEMPO

47′ fine primo tempo

43′ nulla da segnalare in questi minuti. I minuti di recupero saranno due

37′ Jansson ci prova servendo benissimo Molinaro ma la difesa chiude bene e la palla va in calcio d’angolo

34′ Ora meglio il Torino che attacca: fermato Molinaro servito bene dietro la difesa dal guardalinee che sbandiera un fuorigioco inesistente.

30′ Primo tiro in porta del Torino: Bruno Peres scende sulla fascia, si smarca bene dribblando l’avversario e calcia in porta tra le braccia di Rafael.

26′ Possesso di palla del Verona che si rende pericoloso ma non troppo: è una brutta partita, pochissimi pericoli ma il Verona ha il pallino del gioco mentre il Torino si limita al compitino difendendosi. Il tanto atteso Belotti finora non pervenuto, male per chi lo ha schierato al fantacalcio! .-)

24′ Toni commette fallo su Glik ma il Verona ci prova ancora spingendo tanto. Ventura dalla panchina si sbraccia, il suo Torino finora inesistente!

21′ Fallo brutto di Belotti su Pisano, l’arbitro fischia ma non ammonisce il giocatore. Ancora una punizione in zona d’attacco per il Verona. Sulla punizione ancora pericoloso il Torino, colpisce Gomez che sfiora il gol ma l’arbitro aveva fischiato il fuorigioco.

20′ Male il Toro finora che sta soffrendo tanto il pressing in mediana del Verona.

15′ Souprayen spinge come un matto sulla fascia sinistra, Bruno Peres sta soffrendo il giocatore francese terzino sinistro. Calcio di punizione invitante ancora per i Verona.

14′ Primo cambio forzato per il Torino: fuori Avelar infortunato dentro Jansoon.

11′ – PERICOLO VERONA: Viviani batte una bellissima punizione, sullo spazio si fionda ancora Marquez che colpisce di testa e la palla va fuori di un soffio!

10′ Avelar commette fallo su Siligardi che si era involato sulla fascia: calcio di punizione e prima ammonizione dell’incontro.

8′ Sbaglia Greco, Belotti è bravo a intuire il passaggio e a ripartire. Subisce fallo, punizione in zona d’attacco per gli ospiti

7′ Tanto vento a Verona, aumentato con l’inizio della partita.

6′ PERICOLO TORINO: Quagliarella ben servito da Belotti vicino a Rafael ma viene anticipato dal portiere.

5′ Il Verona gioca costantemente nella metà campo del Torino che per il momento tiene bene. Duelli insistenti tra Glik e Toni. Finora il polacco ha sempre la meglio, vita dura per Luca Toni oggi!

2’Souprayen scende bene sulla fascia e mette in mezzo. Bruno Peres chiude e calcio d’angolo! Vicino al gol Marquez sul susseguente angolo. Primo pericolo della partita!

1′ Partiti! Toro in maglia bianca da trasferta.

12.26 – Benvenuti alla diretta di Verona – Torino! Tutto pronto al Bentegodi per iniziare! Come al solito Webcalcio consiglia dove vedere il match in streaming:  http://livetv.sx/it/eventinfo/340710_verona_torino/#webplayer_hqstreamtv|nydassesto5871vygoangb|340710|326965|11|1|it

PREPARTITA IN DIRETTA DA VERONA

12.10 – Formazioni Ufficiali della partita Verona – Torino, inizio tra 20 minuti!

VERONA: Rafael; Pisano, Marquez, Moras, Souprayen; Sala, Viviani, Greco; Siligardi, Toni, Gomez. A disp.: Gollini, Coppola, Albertazzi, Helander, Bianchetti, Winck, Romulo, Ionita, Wszolek, Pazzini, Zaccagni, Jankovic.
TORINO: Padelli; Bovo, Glik, Molinaro; Bruno Peres, Baselli, Vives, Obi, Avelar; Quagliarella, Belotti. A disp. Ichazo, Castellazzi, Mantovani, Zappacosta, Jansson, Benassi, Prcic, Acquah, Amauri, Maxi Lopez, Martinez.

 

12.04 – Mandorlini lancia Siligardi e lascia in panchina Jankovic. Insieme a Siligardi agiranno Gomez e Luca Toni. Viviani in mezzo al campo con Greco. Solita difesa a 4 per Mandorlini.

11.50 – 40 minuti al fischio d’inizio della partita! Le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo per il riscaldamento. Nel Torino c’è Belotti che ha vinto il ballottaggio con Maxi Lopez e Martinez ed affiancherà Quagliarella in avanti.

Ore 10.31 – Si aprono i cancelli dello Stadio Bentegodi di Verona. Tra meno di due ore si giocherà la partita Verona – Torino, anticipo di mezzogiorno della terza giornata della Serie A. Dalle informazioni dagli spogliatoi sembra filtrare la conferma in panchina per Pazzini e Jankovic in campo mentre nel Torino giocherà Vives a centrocampo.

La squadra di Mandorlini dovrà riscattare la sconfitta di Genova contro la squadra di Gasperini arrivata prima della sosta del campionato. Arriverà al Bentegodi una squadra in forma, con due vittorie nelle prime due partite e il morale a mille, il Torino di Ventura.

Mandorlini non avrà ancora Halfreddson che usci in anticipo a Genova per un dolore muscolare e salterà anche la partita di domenica. Le chiavi del centrocampo saranno affidate a Viviani mentre in attacco ancora una volta Pazzini partirà dalla panchina. In attacco ci dovrebbero essere Toni, Jankovic e Gomez.

Per Ventura invece dubbio su chi affiancherà Quagliarella in attacco con ballottaggio Maxi Lopez – Belotti – Martinez. Maksimovic starà fuori per due mesi dopo la frattura al piede sinistro. Negli altri ruoli conferme per le formazioni passate.

L’incontro sarà trasmesso in su SKY e Mediaset Premium, o tramite i servizi di Sky Go e di Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match.

Ecco le probabili formazioni dell’incontro del Bentegodi:
Hellas Verona (4-3-3): Rafael; Pisano, Marquez, Moras, Souprayen; Sala, Viviani, Greco; J. Gomez, Toni, Jankovic. All.: Mandorlini.
Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Vives, Baselli, Avelar; Maxi Lopez (Belotti), Quagliarella. All.: Ventura.